Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92271 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #100 il: 07 Giugno, 2012, 21:49:05 pm »
Balotelli sarà espulso dopo una tarantella con Simunic e Prandelli si dirà pentito di non aver convocato Macheda, adducendo comunque a sua parziale giustificazione le influenze anglicane sul ragazzo e il mancato conseguimento della cresima. che non poteva assecondare Jena.

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #101 il: 07 Giugno, 2012, 22:12:28 pm »
Anche Del Bosque comunque sta avendo i suoi momenti di genio, pare voglia mettere Xavi trequartista dietro l'unica punta, Torres.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #102 il: 07 Giugno, 2012, 22:16:34 pm »
Anche Del Bosque comunque sta avendo i suoi momenti di genio, pare voglia mettere Xavi trequartista dietro l'unica punta, Torres.
peccato che qualsiasi cosa faccia del bosque, la spagna gioca da sola lo stesso

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 07 Giugno, 2012, 23:46:27 pm »
quoto chi vorrebbe vedere Balotelli e Di Natale...farei Di Natale prima punta (negli altri ruoli è improponibile) con Balotelli a girargli intorno...sarebbe la coppia più forte dell'europeo,eguagliata dal solo Ibraimovich che però nei tornei internazionali si caca sempre sotto.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #104 il: 08 Giugno, 2012, 01:03:29 am »
le croate valgono :sisi:
:sisi: secondo me sono quasi al top in europa (non lo so chi è al top :look: :asd:)

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #105 il: 08 Giugno, 2012, 08:34:05 am »
:sisi: secondo me sono quasi al top in europa (non lo so chi è al top :look: :asd:)
:sisi: se la giocano con le scandinave :sisi:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #106 il: 08 Giugno, 2012, 08:58:44 am »
Io dico che azzecca figure di merda tramutandosi in capro espiatorio maestro, con Di Natale a raccogliere chiagnute di solidarietà quagliarelliane quando segnerà un inutile goal contro l'Irlanda.

E prevedo anche che ci appelleremo alla sportività spagnola contro i croati, con tanto di incidente diplomatico con gli indignati fetascella spagnoli, per poi non riuscire a battere l'eliminata Irlanda a fronte di una netta vittoria iberica che ci garantirebbe il secondo posto.

non auguro a Balotelli di fare figuracce, ma quanto hai scritto mi sembra molto vicino alla realtà.
un altro dei "sensibili" che pure mi sa che "sclererà" (come dicono al nord), è De Rossi, che metterà in mezzo il suocero, la romanità, e altre stronzate

Offline bat86

• *
« Risposta #107 il: 08 Giugno, 2012, 09:01:20 am »
Io dico che azzecca figure di merda tramutandosi in capro espiatorio maestro, con Di Natale a raccogliere chiagnute di solidarietà quagliarelliane quando segnerà un inutile goal contro l'Irlanda.

E prevedo anche che ci appelleremo alla sportività spagnola contro i croati, con tanto di incidente diplomatico con gli indignati fetascella spagnoli, per poi non riuscire a battere l'eliminata Irlanda a fronte di una netta vittoria iberica che ci garantirebbe il secondo posto.
per me l'italia fa un grande europeo :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #108 il: 08 Giugno, 2012, 09:01:51 am »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #109 il: 08 Giugno, 2012, 09:11:10 am »
spero solo di schiattargli la capa a sti sporchi paellari

Offline bat86

• *
« Risposta #110 il: 08 Giugno, 2012, 09:14:24 am »
spero solo di schiattargli la capa a sti sporchi paellari
:sisi: con il loro presuntuoso tiki-taca  :tafazzi:

Offline TeenWolf

• *
  • Registrazione: Feb 2012
  • AL di Là del risultato....
« Risposta #111 il: 08 Giugno, 2012, 10:17:25 am »
l'Italia deve fare attenzione solo alla Spagna che come il Portogallo per me è la candidata a vincere l'europeo,

Croazia e Irlanda credo che sono alla nostra portata
SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLI

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #112 il: 08 Giugno, 2012, 10:48:36 am »
il girone con la qualità della figa meno alto

Beh, le italiane e le croate so' bbon, parecchio.
Le spagnole, a dispetto del nome, nun ten'n zizze, se non pesano almeno 120 chili.
Le irlandesi puzzano. Di birra e sudore fetente.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

SpamMattia

« Risposta #113 il: 08 Giugno, 2012, 14:17:08 pm »
io penso che paradossalmente :look: l'italia avrebbe più chances di passare se nelsuo girone ci fosse un portogallo al posto dell'irlanda/croazia

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 08 Giugno, 2012, 14:41:10 pm »

Le bulgare.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #115 il: 08 Giugno, 2012, 16:24:27 pm »
Paradossalmente col 3-5-2 possiamo batterli, soprattutto se Maggio e Giaccherini/Balzaretti sono in forma. Però dovrebbe giocare Di Natale al posto di Cassano, che è palesemente fuori forma.
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #116 il: 10 Giugno, 2012, 10:09:34 am »
Noto con profondo dispiacere che solo a me non me ne fotte un cazzo dell'Italia.
Ci sono 3/4 di squadra a cui auguro le peggiori cose per una stagione intera, poi che si mettano la maglia dell'Italia mi passa per il cazzo, sotto sono sempre dei gobbi di merda e, per tanto, spero appizzino sempre figure di merda.
Prandelli non ha dato identità a questa squadra, quindi chi dice che "l'Italia dalle situazioni difficili ha sempre tirato fuori l'orgoglio" dico "E' vero però le altre volte tenevano pure allenatori con le palle (il che mi spiace ammetterlo perchè Lippi è un altro a cui auguro le peggiori cose), questo è la peggiore razza che non pensavo esistesse: il gobbo gigliato  :maronn:".
Terzo mi serve Maggio tirato a lucido per la prossima stagione, per tanto voglio che vada subito in ferie.
Ciò detto tiferò per tutte le squadre della zona Euro che sono con i cazzi nel culo (Spagna, Grecia e anche Italia). Non sia mai vincesse una Germania o una Francia, sai dopo che palle con lo Spread.

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #117 il: 10 Giugno, 2012, 10:12:44 am »
non posso fare a meno di tifare italia.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
« Risposta #118 il: 10 Giugno, 2012, 10:13:43 am »
non posso fare a meno di tifare italia.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #119 il: 10 Giugno, 2012, 10:16:58 am »

Ciò detto tiferò per tutte le squadre della zona Euro che sono con i cazzi nel culo (Spagna, Grecia e anche Italia). Non sia mai vincesse una Germania o una Francia, sai dopo che palle con lo Spread.

Ma perchè vanno gli operai in mezzo al campo ?  :sospetto: . Passi per i simpatici greci, ma gli spagnoli devono schiattare, il loro paese sarà con le pezze al culo, ma se andiamo a vedere sarà la squadra con i calciatori con gli ingaggi più alti, nu zingaro infame come Sergio Ramos guadagna intorno ai 5 mln, se lo ficcassero nel culo lo spread a questo punto. Io l'Italgiuve la schifo, ma se c'è una partita che voglio che vincano sempre è proprio quella contro la Spagna di merda, chiavici con il complesso di inferiorità. Ma poi dai è vero che fa schifo parteggiare per gente come Chiellini, Marchisio e De Rossi, ma dall'altro lato mi rende vomitevole il solo minimo pensiero di vedere quelle facce di cazzo festeggianti del già sopracitato Ramos, dell'ermafrodita Torres e del Mario Merola della Catalogna ovvero Busquets.