Autore Topic: Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]  (Letto 92239 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
« Risposta #80 il: 07 Giugno, 2012, 19:32:36 pm »
ma balotelli cosa non avrebbe della prima punta ?

è una bestia
spalle alla porta è un giocatore di livello che può permettere alla squadra di salire
di testa è forte
attacca la profondità
butta i palloni dentro

ma chi maronn v capisc
per oggi ho letto abbastanza
PASSO E CHIUDO
A me Balotelli piace tantissimo,ma ancora tanto da dimostrare e tu lo sopravvaluti moltissimo.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 07 Giugno, 2012, 19:34:56 pm »
.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 19:36:12 pm da Marco78 »

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #82 il: 07 Giugno, 2012, 19:35:20 pm »
La coppia Di Natale-Balotelli o Cassano-Balotelli nun fa nu gol.
Quoto, 3 partite senza segnare. Lo feci pure presente a Fabiopirito che dice che non è vero che c'è un problema gol...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #83 il: 07 Giugno, 2012, 19:45:46 pm »
Balotelli per me è una seconda punta, né una prima punta né un esterno d'attacco. Gioca fronte alla porta e gli piace giocare il pallone. D'altro canto non ha il passo dell'esterno d'attacco.
Probabilmente avrà modo di avere la stessa evoluzione di Ibrahimovic.

Matri è improponibile. Poi nun me pare manco il prototipo della boa, dato che prima della dipartita di Freshwater ha giocato più partite da seconda che da prima punta, sia a Cagliari  che a Rimini.
Comunque è un discorso che nun avess manco essere fatto, dato che sarebbe veramente da pisciarsi sulle scarpe far giocare Matri con quei tre davanti.

La coppia Balotelli - Di Natale non mi piace. E la trovo pure incompatibile con l'idea di fabiopee che vede il negro prima punta.
Poi a questa nazionale farei tutto fuorché togliere un creatore per un finalizzatore. E Cassano, zizze e ictus compresi, per me è un giocatore determinante in qualsiasi squadra di pallone.
Probabilmente la scelta tra Balotelli e Di Natale non è tanto scontata. Io stesso avrei i miei dubbi.

Per il resto che dire, io avrei convocato Christian Brocchi. E disistimo i sabotatori partenopei che volevano capitan carisma in nazionale.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #84 il: 07 Giugno, 2012, 19:45:52 pm »
Quoto, 3 partite senza segnare. Lo feci pure presente a Fabiopirito che dice che non è vero che c'è un problema gol...

di cui 0 giocate con la coppia balotelli di natale (la migliore in assoluto che ci possiamo permettere)

dato che a roma con l'uruguay giocarono balotelli e osvaldo e a genoa con gli usa MATRI e giovinco

poi non si tratta di campionato ma di tre partite amichevoli giocate a mesi di distanza l'una dall'altra...
mi sembra poco per poter dire che abbiamo un problema gol...e anche se fosse non è il problema principale

io mi preoccuperei più della fase difensiva...che ned pretende di risolvere mettendo un mediano a comandare la difesa

Offline peppere

• *
« Risposta #85 il: 07 Giugno, 2012, 19:49:58 pm »
giaccherini 5° a centrocampo :chiagnazzarri:

Starfred

« Risposta #86 il: 07 Giugno, 2012, 19:50:37 pm »

Poi a questa nazionale farei tutto fuorché togliere un creatore per un finalizzatore.

E disistimo i sabotatori partenopei che volevano capitan carisma in nazionale.

Quoto sulla prima e disquoto la seconda, visto che per me se il cardine della difesa a 3 è bonucci tanto vale metterci mandolinman

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #87 il: 07 Giugno, 2012, 19:50:55 pm »
Fiorè,ma a me non è che Matri piccia,figuriamoci,però non trovo una prima punta migliore in giro,visto che lo preferisco a Pazzini.Ripeto di nuovo che è una questione di movimenti e non di chi è più fisicato,altrimenti avrei scelto Gastaldello :look:
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #88 il: 07 Giugno, 2012, 19:52:36 pm »
Balotelli per me è una seconda punta, né una prima punta né un esterno d'attacco. Gioca fronte alla porta e gli piace giocare il pallone. D'altro canto non ha il passo dell'esterno d'attacco.
Probabilmente avrà modo di avere la stessa evoluzione di Ibrahimovic.

Matri è improponibile. Poi nun me pare manco il prototipo della boa, dato che prima della dipartita di Freshwater ha giocato più partite da seconda che da prima punta, sia a Cagliari  che a Rimini.
Comunque è un discorso che nun avess manco essere fatto, dato che sarebbe veramente da pisciarsi sulle scarpe far giocare Matri con quei tre davanti.

La coppia Balotelli - Di Natale non mi piace. E la trovo pure incompatibile con l'idea di fabiopee che vede il negro prima punta.
Poi a questa nazionale farei tutto fuorché togliere un creatore per un finalizzatore. E Cassano, zizze e ictus compresi, per me è un giocatore determinante in qualsiasi squadra di pallone.
Probabilmente la scelta tra Balotelli e Di Natale non è tanto scontata. Io stesso avrei i miei dubbi.

Per il resto che dire, io avrei convocato Christian Brocchi. E disistimo i sabotatori partenopei che volevano capitan carisma in nazionale.

fiorè, io non dico che balotelli è una prima punta (anche perchè nel calcio di oggi non esiste più una definizione di prima punta...quindi è un discorso abbastanza stucchevole, che non porta da nessuna parte)
contesto chi dice che non ha le caratteristiche della prima punta "classica"
può giocarci tranquillamente, così come può fare la seconda punta vicino a di natale

cassano purtroppo, al piano di sopra, ha dimostrato solo una volta di essere determinante (euro 2004)
per il resto ha avuto una carriera al di sotto delle aspettative...nulla a livello internazionale

è reduce da 8 mesi di stop, è in sovrappeso di 10 chili
direi che di argomenti per metterlo in discussione ci sono eccome

e prima di bollare come incompatibile la coppia balotelli di natale aspetterei di vederli all'opera per almeno 90 minuti
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 19:56:34 pm da fabiopee »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #89 il: 07 Giugno, 2012, 19:57:26 pm »
Questa squadra deve gicoare tutta arroccata dietro,perchè nessuno ha il passo per fermare fuoriclasse che giocano tra le linee come Robben o Ribery.La mia lezione di tattica è finita,la riprendiamo domani,buona serata a tutti i miei allievi :bacino: :look:
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #90 il: 07 Giugno, 2012, 19:59:57 pm »
Questa squadra deve gicoare tutta arroccata dietro,perchè nessuno ha il passo per fermare fuoriclasse che giocano tra le linee come Robben o Ribery.La mia lezione di tattica è finita,la riprendiamo domani,buona serata a tutti i miei allievi :bacino: :look:
uà no, io mo mi sto connettendo :doh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #91 il: 07 Giugno, 2012, 20:02:15 pm »
uà no, io mo mi sto connettendo :doh:
Non ti preoccupare,domani ripasseremo tutto,ma stasera il vostro professore deve perdere qualche altro neurone :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline peppere

• *
« Risposta #92 il: 07 Giugno, 2012, 20:07:13 pm »
Non ti preoccupare,domani ripasseremo tutto,ma stasera il vostro professore deve perdere qualche altro neurone :sisi:
abbuò allora leggo a ritroso, domani potresti aver dimenticato tutto

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #93 il: 07 Giugno, 2012, 20:08:26 pm »
abbuò allora leggo a ritroso, domani potresti aver dimenticato tutto
Impossibile,sono una mente superiore e poi non posso piegarmi a Fabiopee  :asdlook: .
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #94 il: 07 Giugno, 2012, 21:17:20 pm »
ma si discute ancora su prime punte quando nel mondo i capocannonieri vari sono i cavani i di natale i van persie i gomez gli ibra i ronaldo i messi praticamente  tutti diversi tra loro.

Basta ca un è fort.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #95 il: 07 Giugno, 2012, 21:22:57 pm »
Si giuoca domani?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #96 il: 07 Giugno, 2012, 21:26:24 pm »
Balotelli è compatibile con chiunque. E più vicino alla porta gioca più sarà decisivo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #97 il: 07 Giugno, 2012, 21:27:33 pm »
io dico che in Poloniucraina Balotello sfonda tutto, rezze, avversari e cameriere dell'hotel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #98 il: 07 Giugno, 2012, 21:33:05 pm »
io dico che in Poloniucraina Balotello sfonda tutto, rezze, avversari e cameriere dell'hotel

Io dico che azzecca figure di merda tramutandosi in capro espiatorio maestro, con Di Natale a raccogliere chiagnute di solidarietà quagliarelliane quando segnerà un inutile goal contro l'Irlanda.

E prevedo anche che ci appelleremo alla sportività spagnola contro i croati, con tanto di incidente diplomatico con gli indignati fetascella spagnoli, per poi non riuscire a battere l'eliminata Irlanda a fronte di una netta vittoria iberica che ci garantirebbe il secondo posto. 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #99 il: 07 Giugno, 2012, 21:39:51 pm »
Balotelli sarà espulso dopo una tarantella con Simunic e Prandelli si dirà pentito di non aver convocato Macheda, adducendo comunque a sua parziale giustificazione le influenze anglicane sul ragazzo e il mancato conseguimento della cresima.