Balotelli per me è una seconda punta, né una prima punta né un esterno d'attacco. Gioca fronte alla porta e gli piace giocare il pallone. D'altro canto non ha il passo dell'esterno d'attacco.
Probabilmente avrà modo di avere la stessa evoluzione di Ibrahimovic.
Matri è improponibile. Poi nun me pare manco il prototipo della boa, dato che prima della dipartita di Freshwater ha giocato più partite da seconda che da prima punta, sia a Cagliari che a Rimini.
Comunque è un discorso che nun avess manco essere fatto, dato che sarebbe veramente da pisciarsi sulle scarpe far giocare Matri con quei tre davanti.
La coppia Balotelli - Di Natale non mi piace. E la trovo pure incompatibile con l'idea di fabiopee che vede il negro prima punta.
Poi a questa nazionale farei tutto fuorché togliere un creatore per un finalizzatore. E Cassano, zizze e ictus compresi, per me è un giocatore determinante in qualsiasi squadra di pallone.
Probabilmente la scelta tra Balotelli e Di Natale non è tanto scontata. Io stesso avrei i miei dubbi.
Per il resto che dire, io avrei convocato Christian Brocchi. E disistimo i sabotatori partenopei che volevano capitan carisma in nazionale.
fiorè, io non dico che balotelli è una prima punta (anche perchè nel calcio di oggi non esiste più una definizione di prima punta...quindi è un discorso abbastanza stucchevole, che non porta da nessuna parte)
contesto chi dice che non ha le caratteristiche della prima punta "classica"
può giocarci tranquillamente, così come può fare la seconda punta vicino a di natale
cassano purtroppo, al piano di sopra, ha dimostrato solo una volta di essere determinante (euro 2004)
per il resto ha avuto una carriera al di sotto delle aspettative...nulla a livello internazionale
è reduce da 8 mesi di stop, è in sovrappeso di 10 chili
direi che di argomenti per metterlo in discussione ci sono eccome
e prima di bollare come incompatibile la coppia balotelli di natale aspetterei di vederli all'opera per almeno 90 minuti