Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (16/143) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Starfred - 07 Giugno, 2012, 19:17:56 pm ---Gigio comunque al City Balotelli fa la prima punta eh :look:

All'Inter Mou lo vedeva esterno nel 4 2 3 1...e faceva schifetto, perchè non tornava. Al punto di preferirgli il nostro Goran :asd:

ma comunque ricordo la partita con il Genoa dove Stankovic fece l'eurogol...e giocò benissimo da terminale offensivo unico

--- Termina citazione ---
Non c'entra un cazzo!Balotelli segnerà anche,ma non è un bomber e non fa i movimenti da 9 classico,perchè è una cosa che non ha nel suo repertorio,basti pensare che vuole sempre la palla sui piedi e non dà quasi mai profondità alla squadra.Spero che adesso tu possa capire finalmente perchè Balotelli non è una prima punta.

micoste:
ma cosa ve ne frega se un altro utente pensa/non pensa che balotelli sia una prima punta?  :boh:

ps: per me balotelli NON è una prima punta  :sisi: :look:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 19:16:51 pm ---A me Balotelli piace largo a sinistra,ma non come prima punta,per una questione di movimenti.Io valuto cos'è meglio per la squadra,visto il materiale a disposizione,e non i singoli.

--- Termina citazione ---
ma balotelli cosa non avrebbe della prima punta ?

è una bestia
spalle alla porta è un giocatore di livello che può permettere alla squadra di salire
di testa è forte
attacca la profondità
butta i palloni dentro

ma chi maronn v capisc
per oggi ho letto abbastanza
PASSO E CHIUDO


Starfred:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 19:25:03 pm ---Non c'entra un cazzo!Balotelli segnerà anche,ma non è un bomber e non fa i movimenti da 9 classico,perchè è una cosa che non ha nel suo repertorio,basti pensare che vuole sempre la palla sui piedi e non dà quasi mai profondità alla squadra.Spero che adesso tu possa capire finalmente perchè Balotelli non è una prima punta.

--- Termina citazione ---

Ma che so sti movimenti da nove classico? :look: Ma perchè Cavani gioca come Borriello o Dzeko?

Balotelli si propone eccome nello spazio, ma vuole anche il pallone tra i piedi. E' un modo diverso di interpretare il ruolo di prima punta ma sempre di prima punta parliamo. E poi qual è o problema? Nella formazione di Fabio tiene Di Natale vicino che è un centravanti (atipico pure lui). :boh:
Ma che è sta fissa dello scellone? Niente di meno solo la Germania gioca con un armadio annanz, ma finisce che Klose si fotte pure il posto...se Villa stava bene (un'altra prima punta che vuole il pallone tra i piedi) non giocava di certo Llorente. Oppure Rooney, o Benzema, o Van Persie che pure è un attaccante mobile.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: fabiopee - 07 Giugno, 2012, 19:23:05 pm ---ho capito
dici che l'italia ha sempre giocato con l'attaccante forte fisicamente...se uno ti fa notare che non è così...ritratti sui giocatori con caratteristiche della prima punta

quando uno poi ti fa notare che sia di natale e balotelli hanno queste caratteristiche...tu non sei d'accordo
perchè decidi tu chi è prima punta o meno
tuttoapposto

notevole anche la contraddizione in grassettato: squadra non rapida ---> deve giocare di rimessa...CON MATRI TITOLARE

--- Termina citazione ---
Ma perchè vuoi dirmi che Balotelli e Di Natale fanno i movimenti di Rossi e Inzaghi?Sono punte abbastanza atipiche,non scherziamo proprio.Inzaghi e Paolo Rossi fisicamente non sono delle scioscielle e spalle alla porta sapevano giocarci benissimo,quindi non mistificare la realtà dei fatti.Una squadra compassata come la nostra dovrebbe giocare a ritmi abbastanza bassi,quando deve fare la partita,quindi è preferibile giocare con una punta centrale classica.Io ti dico che l'Italia avrà più difficoltà con Eire e Croazia che con la Spagna,perchè questa squadra può chiudersi e ripartire abbastanza bene,ma non sa fare male,quando deve impostare,perchè manca di imprevedibilità ed è troppo compassata a centrocampo,quindi un attacco simile non si sposa bene con il resto della squadra,perchè difficilmente riceverà tanti palloni,perchè dovrà sacrificarsi molto,cosa in cui quei due lì non sono bravi,perchè non possono dialogare con nessuno,visto che gli inserimenti saranno pochissimi, e perchè difficilmente riusciranno a giocare palla a terra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa