Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: fabiopee - 07 Giugno, 2012, 19:27:25 pm ---ma balotelli cosa non avrebbe della prima punta ?
è una bestia
spalle alla porta è un giocatore di livello che può permettere alla squadra di salire
di testa è forte
attacca la profondità
butta i palloni dentro
ma chi maronn v capisc
per oggi ho letto abbastanza
PASSO E CHIUDO
--- Termina citazione ---
A me Balotelli piace tantissimo,ma ancora tanto da dimostrare e tu lo sopravvaluti moltissimo.
Marco78:
.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 19:03:22 pm ---La coppia Di Natale-Balotelli o Cassano-Balotelli nun fa nu gol.
Quoto, 3 partite senza segnare. Lo feci pure presente a Fabiopirito che dice che non è vero che c'è un problema gol...
Genny Fenny:
Balotelli per me è una seconda punta, né una prima punta né un esterno d'attacco. Gioca fronte alla porta e gli piace giocare il pallone. D'altro canto non ha il passo dell'esterno d'attacco.
Probabilmente avrà modo di avere la stessa evoluzione di Ibrahimovic.
Matri è improponibile. Poi nun me pare manco il prototipo della boa, dato che prima della dipartita di Freshwater ha giocato più partite da seconda che da prima punta, sia a Cagliari che a Rimini.
Comunque è un discorso che nun avess manco essere fatto, dato che sarebbe veramente da pisciarsi sulle scarpe far giocare Matri con quei tre davanti.
La coppia Balotelli - Di Natale non mi piace. E la trovo pure incompatibile con l'idea di fabiopee che vede il negro prima punta.
Poi a questa nazionale farei tutto fuorché togliere un creatore per un finalizzatore. E Cassano, zizze e ictus compresi, per me è un giocatore determinante in qualsiasi squadra di pallone.
Probabilmente la scelta tra Balotelli e Di Natale non è tanto scontata. Io stesso avrei i miei dubbi.
Per il resto che dire, io avrei convocato Christian Brocchi. E disistimo i sabotatori partenopei che volevano capitan carisma in nazionale.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: kohna80 - 07 Giugno, 2012, 19:35:20 pm ---Quoto, 3 partite senza segnare. Lo feci pure presente a Fabiopirito che dice che non è vero che c'è un problema gol...
di cui 0 giocate con la coppia balotelli di natale (la migliore in assoluto che ci possiamo permettere)
dato che a roma con l'uruguay giocarono balotelli e osvaldo e a genoa con gli usa MATRI e giovinco
poi non si tratta di campionato ma di tre partite amichevoli giocate a mesi di distanza l'una dall'altra...
mi sembra poco per poter dire che abbiamo un problema gol...e anche se fosse non è il problema principale
io mi preoccuperei più della fase difensiva...che ned pretende di risolvere mettendo un mediano a comandare la difesa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa