Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (15/143) > >>

Starfred:
Gigio comunque al City Balotelli fa la prima punta eh :look:

All'Inter Mou lo vedeva esterno nel 4 2 3 1...e faceva schifetto, perchè non tornava. Al punto di preferirgli il nostro Goran :asd:

ma comunque ricordo la partita con il Genoa dove Stankovic fece l'eurogol...e giocò benissimo da terminale offensivo unico

Hwarang:
Per me deve giocare Giovinco: ha fantasia, è stimolato dalla prima esperienza importante, segna e fa segnare.
Occorre gioventù ed entusiasmo..ragion per cui un Destro non l'avrei lasciato a casa, per portarmi Tiago Morta.

IO giocherei con un 433, con Nocerino e De Rossi accanto a Pirlo e Giovinco alle spalle di Balotelli e Cassano. Con un terzino sx più bloccato (Ogbonna).

Hwarang:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 19:16:51 pm ---A me Balotelli piace largo a sinistra,ma non come prima punta,per una questione di movimenti.Io valuto cos'è meglio per la squadra,visto il materiale a disposizione,e non i singoli.

--- Termina citazione ---

Quoto. Balotelli non ha i movimenti da prima punta.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 19:15:45 pm ---Pablito è una prima punta,perchè la prima punta è tale non per un fatto fisico,ma per gli sfaccimmo dei movimenti!Usa 94 infatti fu un fallimento,vista la rosa che avevamo,che era infinitamente superiore a tutte le altre.Inzaghi è una prima punta,Vieri era infortunato e la finale la giocò Delvecchio,quindi non dire cacate!Di Natale è forte,per carità di Dio,ma è un giocatore che ha trovato la sua dimensione a Udine,dove è dio,ma non lo vedo in condizione ed è una prima punta troppo atipica,quindi preferirei l'utilizzo di una prima punta più classica,visto che Di Natale,per esprimersi al massimo,deve avere una squadra che produce tanto,che giochi un calcio rapido e che giochi per lui,mentre una prima punta più classica si sposa meglio con le caratterische della squadra,che non è rapida e che dovrebbe giocare di rimessa per ottenere il massimo.

--- Termina citazione ---

ho capito
dici che l'italia ha sempre giocato con l'attaccante forte fisicamente...se uno ti fa notare che non è così...ritratti sui giocatori con caratteristiche della prima punta

quando uno poi ti fa notare che sia di natale e balotelli hanno queste caratteristiche...tu non sei d'accordo
perchè decidi tu chi è prima punta o meno
tuttoapposto

notevole anche la contraddizione in grassettato: squadra non rapida ---> deve giocare di rimessa...CON MATRI TITOLARE



domyssj:
per me qualsiasi formazione che non contenga di natale-balotelli è una cosa folle.

Per distacco (enorme) le due punte più forti della nazionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa