Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (122/143) > >>

bubba:
A me è perfettamente indifferente, non tiferei contro perchè la maggior parte di quelli che mi stanno intorno ci tengono e, siccome non mi cambia un cazzo, mi fa piacere se vince.
Mi fa piacere anche per le persone che ci stanno qui che ci tengono, compagni di altre avventure ben più sentite..

Detto questo non vedo perchè chi non tifa o chi gli va contro debba dare spiegazioni ai troll poroppoppopiani.
Il forum è sul Napoli, vengono fatti fuori solo quelli che sputano sopra a questa squadra e basta.

'O Capetiello Nnammurato:
Dico solo che se non fosse uscito fuori forgione con il suo meridionalismo a quest'ora stavate tutti a mettere in mezzo garibaldi, cavour e merda cantante.
Ma vuje sit attennativii e SMODATIIIIIIIII :dela:
Comunque io ieri non ho per nulla esultato al gol dell'Italia, me fa piacere se vince, si, ma figuriamoci se mi metto a sbraitare come ad un gol del Napoli. E' questo il bello di simpatizzare. Vince e mi mette allegria, perde me pass po cazz e ci rido pur acopp.

vampyr8:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 20 Giugno, 2012, 00:05:49 am ---Dico solo che se non fosse uscito fuori forgione con il suo meridionalismo a quest'ora stavate tutti a mettere in mezzo garibaldi, cavour e merda cantante.

--- Termina citazione ---

Cioè se non esistesse Forgione, noi saremmo tutti dei Forgione? :look:

E' una teoria interessante

petisso:
Ah che bello molti di voi tiferanno per una squadra che ha come capitano uno che osò zittire la nostra curva in trasferta due anni fa.

Personalmente voglio veder piangere lui e tutti qui mangia bacon a prima mattina.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa