Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Dhu - 19 Giugno, 2012, 21:09:04 pm ---Se invece becchiamo Francia ai quarti, Germania in semifinale e Ucraina in finale... uvajed :look:
--- Termina citazione ---
:troll:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Dhu - 19 Giugno, 2012, 21:09:04 pm ---Se invece becchiamo Francia ai quarti, Germania in semifinale e Ucraina in finale... uvajed :look:
l'importante è la Germania in semifinale :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 19:09:34 pm ---Ma la questione è che non sono analisi, perché dire io non tifo la nazionale perché non ha convocato caio, oppure perché a capo della federazione ci sta un imbecille è semplicemente ridicolo
Ed infatti, se avessi un minimo di senso della semiotica, capiresti che non è questo il motivo per cui non tifo italia da me indicato. Del resto, non sei propenso all'ascolto (motivo per il quale ho letto solo l'inizio della tua divina commedia e non andrò avanti in questa conversazione). Take care.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 19:19:47 pm ---Ma quann mai, ho parlato di vedere con molti amici che tifano altre squadre una partita assieme poiché durante l'anno di certo non si vedono il napoli ne io e quelli tifosi del napoli vediamo strisciate. E sopratutto le femmine che quando si guardano le partite di pallone fanno pariare a cesso e fanno fare un sacco di risate, e loro pure si vedono solo la nazionale.
Però questo esula dalla conversazione :look:
Intervengo da Giugliano solo per segnalare che se mia madre, la mia ragazza, mia sorella, vedesse la partita del napoli in mia compagnia al primo "oooooo" quando la sqaudra supera la metà campo (cosa tipicamente femminile - creando inutili ansie) le piglio a male parole, invitandole a lasciare la postazione (o la lascio io) :asd:
Romano Malaspina:
petisso ha un po' i modi di ibrahimovic :look:...ma dice cose giuste :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa