Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (123/143) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: petisso - 20 Giugno, 2012, 09:26:12 am ---Ah che bello molti di voi tiferanno per una squadra che ha come capitano uno che osò zittire la nostra curva in trasferta due anni fa.

Personalmente voglio veder piangere lui e tutti qui mangia bacon a prima mattina.

--- Termina citazione ---
Errore logico. Sebbene ai fini del risultato ai più ingenui possa apparire la stessa cosa, tifare contro è profondamente diverso dal tifare a favore dell'avversario.
Io comunque non tifo contro, è un privilegio che lascio a qualche squadra italiana che schifo col cuore, l'Italia non la schifo. Ed un eventuale esultanza di Gerrard si compenserà con l'immagine di qualche tifoso italiano che si mangia il cazzo.

falceEmarcello:
Ci sta solo una categoria che schifo piu' degli italiani e sono gli stranieri  :look: e ci sta solo una categoria che schifo piu' degli stranieri e sono gli stranieri che parlano (male) degli italiani.
E' un po' come quando tu ti lamenti di tua mamma se lo dici tu e' un conto ma si o dic mugliereta ce rai nu muorz ncap  :sisi:
Non penso che qualcuno tifi contro l'italia o peggio a favore dell'avversario (che come dice claudio e' diverso) jamm, ma penso altresi' che uno abituato a tifare napoli visceralmente (come me ad esempio) non mettera' mai sullo stesso piano le due squadre

signor groucho:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Giugno, 2012, 09:36:25 am ---Ci sta solo una categoria che schifo piu' degli italiani e sono gli stranieri  :look: e ci sta solo una categoria che schifo piu' degli stranieri e sono gli stranieri che parlano (male) degli italiani.
E' un po' come quando tu ti lamenti di tua mamma se lo dici tu e' un conto ma si o dic mugliereta ce rai nu muorz ncap  :sisi:
Non penso che qualcuno tifi contro l'italia o peggio a favore dell'avversario (che come dice claudio e' diverso) jamm, ma penso altresi' che uno abituato a tifare napoli visceralmente (come me ad esempio) non mettera' mai sullo stesso piano le due squadre

Questo mi riporta alla mia prima risposta sul topic delle cose che vi fanno incazzare: la gente. :rotfl:

falceEmarcello:

--- Citazione da: signor groucho - 20 Giugno, 2012, 09:42:29 am ---Questo mi riporta alla mia prima risposta sul topic delle cose che vi fanno incazzare: la gente. :rotfl:

:asd: :asd:
avrei dato la stessa risposta

falceEmarcello:
Ora senti, forse il tuo modo di tifare è diverso dal mio ma sai... guardare il napoli e gurdare l'italia non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato, e non è nemmeno lo stesso sport. [cit.  :contract:]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa