Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (110/143) > >>

bat86:

--- Citazione da: rafel - 19 Giugno, 2012, 10:16:47 am ---a chi becchiamo ai quarti? Francia o Inghilterra?
 :scratch:

--- Termina citazione ---
probabilmente la francia...ma è ancora tutto aperto..

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Giugno, 2012, 10:14:10 am ---non riuscirei a definirla come "gioia sportiva", anche perchè fino a Germania-Italia me ne era passato per il cazzo, comunque pariai veramente assai :look:

ti ripeto sara' che io ho sempre seguito con entusiasmo mondiali e europei sin dalla prima partita..ma per me la finale e la semifinale di quel mondiale rimarranno sempre impresse nella mia mente naturalmente al pari di molte altre partite del napoli anche in categorie che sono distanti anni luce sportivamente parlando dalla finale di un mondiale...

Hwarang:
La Francia è prima e gioca con la Svezia eliminata...è il nostro avversario al 99.99999999999999999%

petisso:
Le analisi socio-antropologiche su una squadra di calcio sono stucchevoli, imbecilli e pure da mezzi intellettuali falliti.

Football's a game, e voi non dovete romperci il cazzo con i politici, i polentoni che non si meritano niente e le siciliane ca putesser arapì nu poc e cchiu e cosc. Se non volete tifare non fatelo, ma non fateci cascare le palle con sti discorsi da 4 soldi, dando tanta importanza a una cosa che non ne ha.

signor groucho:

--- Citazione da: petisso - 19 Giugno, 2012, 11:14:53 am ---Le analisi socio-antropologiche su una squadra di calcio sono stucchevoli, imbecilli e pure da mezzi intellettuali falliti.

Football's a game, e voi non dovete romperci il cazzo con i politici, i polentoni che non si meritano niente e le siciliane ca putesser arapì nu poc e cchiu e cosc. Se non volete tifare non fatelo, ma non fateci cascare le palle con sti discorsi da 4 soldi, dando tanta importanza a una cosa che non ne ha.

Prima di risponderti vorrei essere sicuro che includi anche me nel tuo utilissimo intervento.

Starfred:

--- Citazione da: signor groucho - 19 Giugno, 2012, 11:31:48 am ---Prima di risponderti vorrei essere sicuro che includi anche me nel tuo utilissimo intervento.

ma basta dire "il calcio è un fenomeno sociale" e quindi tutto il suo discorso va a banane ecco :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa