Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Giugno, 2012, 23:04:39 pm ---
--- Termina citazione ---
:asd: :love:
petisso:
Ma fenomeno sociale sto paio di palle. E' un gioco che raccoglie miliardi di appassionati in giro per il mondo. Se uno è appassionato di calcio lo è e basta e non gli da significati che non merita del tipo nazione che non merita nulla, federazione che non merita nulla e tutte ste cagate. Si tratta di 11 ragazzi che rappresentano il vostro paese in una competizione sportiva internazionale. Se vi va di tifarli fatelo altrimenti no, ma quando li giudicate fatelo per quello che fanno sul campo non in base ai vostri criteri da incazzati col mondo e col paese. Tra 40 giorni iniziano le olimpiadi, sarà un altro appuntamento importante, nessuno di voi farà il tipo per i nostri forti nuotatori, i canottieri, gli schermisti perché la nostra nazione gli ori non se li merita? Oppure perché il Coni non è una cosa seria?
Moebius:
ma forse stai parlando del calcio amatoriale o femminile?
petisso:
No ma forse voi parlate di cose che non esistono o che meglio non dovrebbero esistere. La nazionale come "fenomeno sociale" esiste solo in Italia, anzi il calcio vissuto in un certo modo che con lo sport ha poco a che fare. Gente che si lamenta perché la nostra nazionale schiera 2/4 della difesa più forte del nostro campionato vuol dire che di pallone non capisce nulla e ragiona da invasato. Oppure quelli che vorrebbero Nocerino al posto di Motta. Oppure quelli del doveva portare una prima punta quando la nostra prima punta di ruolo fa 30 gol a stagione da 3 anni. Quindi non sta parlando di calcio.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: bat86 - 19 Giugno, 2012, 08:14:46 am ---io non capisco chi tifa contro l'italia...ci disprezzano e ci chiamano terroni e tutto quello che volete ma alla fine siamo anche noi italiani o sbaglio...posso capire l'indifferenza verso la nazionale ma il secciarla e addirittura lo sperare nelle figure di merda e nella vittoria di altre nazioni con cui non teniamo niente da spartire e che ci vedono in maniera anche peggiore di come ci vedono nel resto d'italia(un episodio con un ragazza irlandese mi fece capire questo e mi feri' nell'orgoglio :sbonk:)non lo capiro' mai... :nono:
poi voglio vedere dove eravate la notte del 9 luglio 2006...
--- Termina citazione ---
Le ragioni sociali sono relative, qui per me sono solo ragioni d'immagine e calcistiche. La nazionale che rappresenta il campionato dello scandalo calcioscommesse merita di fare figure di merda in ambito europeo e mondiale. Anche solo per chi ha la fascia da capitano, che schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa