Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 19 Giugno, 2012, 08:14:46 am ---
poi voglio vedere dove eravate la notte del 9 luglio 2006...
--- Termina citazione ---
Ero a casa, con le palle vicino al condizionatore a pensare gli acquisti per la promozione in A. Mi fregava un cazzo di una nazionale, cazz e cucchiaio con i fattacci di Calciopoli, giusto gobbi, pesce anzalati ed amanti dei negrieri potevano perdere tempo con quella nazionale di merda.... :pariamm:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Giugno, 2012, 09:39:48 am ---Ero a casa, con le palle vicino al condizionatore a pensare gli acquisti per la promozione in A. Mi fregava un cazzo di una nazionale, cazz e cucchiaio con i fattacci di Calciopoli, giusto gobbi, pesce anzalati ed amanti dei negrieri potevano perdere tempo con quella nazionale di merda.... :pariamm:
almeno sei coerente..l'importante è questo...per me è stata una delle piu' grandi gioie sportive della mia vita..
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bat86 - 19 Giugno, 2012, 10:09:10 am ---almeno sei coerente..l'importante è questo...per me è stata una delle piu' grandi gioie sportive della mia vita..
non riuscirei a definirla come "gioia sportiva", anche perchè fino a Germania-Italia me ne era passato per il cazzo, comunque pariai veramente assai :look:
rafel:
a chi becchiamo ai quarti? Francia o Inghilterra?
:scratch:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: rafel - 19 Giugno, 2012, 10:16:47 am ---a chi becchiamo ai quarti? Francia o Inghilterra?
:scratch:
attualmente la Francia, ma dipende dalle gare di stasera, potremmo acchiappare addirittura l'ucraina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa