Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Giugno, 2012, 10:56:29 am ---eh beh appunto, sennò che se l'è purtato affà? :look:
Supermario comunque si riscatterà nei quarti e in semifinale trascinando al successo la Ned-band in barba a Jehna80.
--- Termina citazione ---
ahahahahahahahahhah
:rofl:
Hwarang:
Io vorrei solo vedere gente nel loro ruolo, a prescindere dal modulo :asd:
Perchè se nel rombo il vertice alto non lo fa Motta, ma Marchisio o Montolivo, secondo me manco va bene perchè non è mestiere loro.
Poi io resto sempre dell'idea che l'Italia dovrebbe affidarsi a Giovinco...
nocerino:
guagliù ma comunque non capisco quando dite che l'italia poteva essere candidata alla vittoria finale, o che con un altro allenatore si potevano fare grandi cose.......quando hai un attacco che non segna mai, hai un difensore come chiellini, che nella tua rosa dovrebbe essere una certezza (poi lascia stare che ha una carriera internazionale modesta) e ti fà una cazzata simile, ma dove ti avvii ???
a me darebbe fastidio se l'italia perdesse 2 o 3 a 0 con la francia.....e i transalpini,purtroppo, mi sono sembrati superiori all'italia.....nell'altra partita si sono permessi di mandare uno come Evra in panchina
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nocerino - 17 Giugno, 2012, 11:38:12 am ---guagliù ma comunque non capisco quando dite che l'italia poteva essere candidata alla vittoria finale, o che con un altro allenatore si potevano fare grandi cose.......quando hai un attacco che non segna mai, hai un difensore come chiellini, che nella tua rosa dovrebbe essere una certezza (poi lascia stare che ha una carriera internazionale modesta) e ti fà una cazzata simile, ma dove ti avvii ???
a me darebbe fastidio se l'italia perdesse 2 o 3 a 0 con la francia.....e i transalpini,purtroppo, mi sono sembrati superiori all'italia.....nell'altra partita si sono permessi di mandare uno come Evra in panchina
beh la Spagna è una delle più forti del torneo e ci abbiamo giocato alla pari
persino nel 2008 di riffa o di raffa arrivammo a giocarci la qualificazione ai rigori... nella partita secca può succedere di tutto perchè le differenze ci sono ma non sono così abissali
è chiaro che se giocassero un campionato di 38 partite Spagna e Germania darebbero all'Italia quantomeno una 15ina di punti
Romano Malaspina:
--- Citazione da: nocerino - 17 Giugno, 2012, 11:38:12 am ---guagliù ma comunque non capisco quando dite che l'italia poteva essere candidata alla vittoria finale, o che con un altro allenatore si potevano fare grandi cose.......quando hai un attacco che non segna mai, hai un difensore come chiellini, che nella tua rosa dovrebbe essere una certezza (poi lascia stare che ha una carriera internazionale modesta) e ti fà una cazzata simile, ma dove ti avvii ???
questa cosa non l'ha detta nessuno
l'italia ha le potenzialità per giocarsela con la francia (o l'inghilterra) nei quarti di finale
tolte spagna e germania non è inferiore a nessuno
considera che "giocando tutto al contrario" abbiamo pareggiato bene con la spagna e buttato 2 punti strameritati con la croazia per un errore individuale
i transalpini ti sono sembrati superiori all'italia anche nella gara contro l'inghilterra ?
avranno pure messo evra in panchina, ma giocano con mexes titolare (una cazzata pronta a succedere) e rami (che non mi pare 'sto mostro)
tutt 'stu burdell perchè hanno spezzato le reni all'ucraina ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa