Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (96/143) > >>

nocerino:
è vero, mexes-rami possono fare la cazzata, ma barzagli-de rossi, o bonucci-chiellini pure li vedo ben messi...ma a parte quello, la francia in attacco ha delle soluzioni che l'italia si sogna

Hwarang:
Ma l'Italia è sempre stata cosi...da quel che ricordo ai gironi ha sempre sofferto le pene dell'inferno, pure quando ha vinto i mondiali..poi via via si sblocca, piglia entusiasmo, e storicamente credo che l'Italia faccia sempre meglio con avversari di valore pari o superiore (talvolta sorprendendo) piuttosto che il contrario.

Inoltre personalmente non vedo nessuna squadra mostruosa, o diciamo nettamente più forte di altre in questo torneo...sulla carta lo è la Germania, ma mi pare che ogni tanto qualche problemuccio spunta pure a loro nella pratica..

Genny Fenny:
Per me la Germania c'a magnamm.  :sisi:

bat86:
se passiamo....

Romano Malaspina:

--- Citazione da: nocerino - 17 Giugno, 2012, 11:50:44 am ---è vero, mexes-rami possono fare la cazzata, ma barzagli-de rossi, o bonucci-chiellini pure li vedo ben messi...ma a parte quello, la francia in attacco ha delle soluzioni che l'italia si sogna

--- Termina citazione ---

è vero...offensivamente sono più forti
ma noi abbiamo pirlo (loro diarra) e siamo superiore dal punto di vista razziale  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa