Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Starfred:
--- Citazione da: peppe9 - 07 Giugno, 2012, 15:35:35 pm ---No Giggì prima punta fisica e Matri nella stessa frase no :doh:
Ma poi per quale motivo ha chiamato il terzo mancino, cioè Astori e non Ranocchia?
--- Termina citazione ---
Ranocchia è infortunato
Starfred:
comunque io mi pongo giusto nel mezzo dicendo che mi sarei portato Destro per Borini, visto che l'attacco sarà a due e la prima variante sarà probabilmente Giovinco...visto che il giocatore del Siena è una prima punta moderna che sa giocare vicino ad ogni attaccante della rosa e che avrebbe dato comunque un po' di fisicità all'occorrenza.
Artem Dzyuba:
Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 15:38:10 pm ---Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:
a livello di competenza sei un kuduro meno scopritore di talenti
ma io sono innamorato di te e quindi ti tratto sempre con i guanti
:love:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: fabiopee - 07 Giugno, 2012, 15:33:58 pm --- :rotfl:
mi sono fermato al grassettato
agg pacienz :dignità:
Fabio,ma quando mai Balotelli è una prima punta :sbonk:!Balotelli è sempre partito largo a destra o a sinistra,ma non ha mai giocato da prima punta pura,perchè è un giocatore che dal punto di vista tattico non è capace di fare quel ruolo,poi sarà il tempo a dire chi ha ragione.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa