Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (9/143) > >>

Guallera V.2:
Per me fanno schifo sia Italia che Francia, nazionale decisamente sopravvalutata, che nelle qualificazioni in un girone ridicolo tanto quanto quello italiano, ha fatto cacare a spruzzo. Una nazionale che convoca ancora il vecchiardo Malouda, e che ha il barbaro coraggio di giocare con Mexes titolare.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 15:18:14 pm ---Ma infatti io non ho detto che debba fare il trequartista,visto che questo ruolo  sarebbe deputato a Balotelli,che giocherebbe da 9 e mezzo  :patt:.La punta centrale forte fisicamente è un must per la nazionale italiana,non scherziamo proprio,visto che,non avendo grandi giocatori,è utile per giocare di rimessa,dove siamo maestri,ed essere più compatti e corti.

--- Termina citazione ---

ma non scherzare tu PER DIO !

1) la punta centrale se l'è portata...è un cristone negro di uno e novanta e per sovrapprezzo sa anche giocare a pallone (at ca nov e mezzo e trequartista...balotelli deve stare vicino alla porta)
2) anche non considerando balotelli una prima punta, tu saresti partito con pazzini, matri o borriello titolare ????
3) m par alemao quando dice che silenzi dopo un grande anno di B fece cagare a napoli e quindi insigne non può partire titolare  :look:

EDIT:
4) vuoi giocare di rimessa col cristone ?
5) ce la fai ?
6) vat cocc  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: fabiopee - 07 Giugno, 2012, 15:23:52 pm ---ma non scherzare tu PER DIO !

1) la punta centrale se l'è portata...è un cristone negro di uno e novanta e per sovrapprezzo sa anche giocare a pallone (at ca nov e mezzo e trequartista...balotelli deve stare vicino alla porta)
2) anche non considerando balotelli una prima punta, tu saresti partito con pazzini, matri o borriello titolare ????
3) m par alemao quando dice che silenzi dopo un grande anno di B fece cagare a napoli e quindi insigne non può partire titolare  :look:

EDIT:
4) vuoi giocare di rimessa col cristone ?
5) ce la fai ?
6) vat cocc  :look:

Balotelli per me non è una prima punta assolutamente,perchè non ha proprio i movimenti della prima punta.Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente,perchè quest'Italia deve giocare così,altrimenti farà la fine dei track con qualsiasi schema.Tu non ti rendi conto di quanto stia inguaiata l'Italia e di che figura di merda farà,perchè non capisci che soltanto con il vecchio e caro catenaccio questa squadra di sfaccimma può fare qualcosa,come c'insegna la nostra storia.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 15:30:02 pm ---Balotelli per me non è una prima punta assolutamente,perchè non ha proprio i movimenti della prima punta.Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente,perchè quest'Italia deve giocare così,altrimenti farà la fine dei track con qualsiasi schema.Tu non ti rendi conto di quanto stia inguaiata l'Italia e di che figura di merda farà,perchè non capisci che soltanto con il vecchio e caro catenaccio questa squadra di sfaccimma può fare qualcosa,come c'insegna la nostra storia.

:rotfl:
mi sono fermato al grassettato
agg pacienz  :dignità:

peppe9:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 15:30:02 pm ---Balotelli per me non è una prima punta assolutamente,perchè non ha proprio i movimenti della prima punta.Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente,perchè quest'Italia deve giocare così,altrimenti farà la fine dei track con qualsiasi schema.Tu non ti rendi conto di quanto stia inguaiata l'Italia e di che figura di merda farà,perchè non capisci che soltanto con il vecchio e caro catenaccio questa squadra di sfaccimma può fare qualcosa,come c'insegna la nostra storia.

No Giggì prima punta fisica e Matri nella stessa frase no :doh:
Ma poi per quale motivo ha chiamato il terzo mancino, cioè Astori e non Ranocchia?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa