Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (11/143) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 15:38:10 pm ---Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:

--- Termina citazione ---

però devi iniziare pure a jastemmare Hamsik e a dire che vale meno di Greco :contract: ops :look:

peppe9:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 15:38:10 pm ---Mi dispiace che debba sempre insegnarvi qualcosa sul calcio e rendetevi conto che per me è una situazione assai difficile e complessa,visto che la mia infinita sapienza calcistica potrebbe intimidirvi e compromettere determinati rapporti d'amicizia,ma io non voglio assolutamente ciò,quindi inizierò anche io a proporre Howedes,a criticare gli arbitri,a usare neologismi d'oltreoceano,a ritenere quest'Italia inferiore soltanto a Olanda,Spagna e Germania,a credere che la Roma di Gigi Enrico potesse andare in CL,a invidiare la negritudine friuliana,ad affidarmi alla cabala,ad amare Caracciolo e Gamberini e a tante altre amenità.Ricordate che lo faccio soltanto perchè non voglio che il mio infinito sapere possa allontanarmi da voi,miei cari carebrolesi :look:

Ti stimo :love: quando parli di femmine :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: fabiopee - 07 Giugno, 2012, 15:39:47 pm ---a livello di competenza sei un kuduro meno scopritore di talenti
ma io sono innamorato di te e quindi ti tratto sempre con i guanti
 :love:

Io sarei semplicemente il DG migliore del mondo,altro che Luciano Moggi,perchè ho una competenza quasi eccessiva,che mi permetterebbe di strutturare una squadra nella maniera migliore in ogni situazione :smoke:,tuttavia le mie parole sono perle date ai porci,quindi è inutile che ve le doni,BESTIE  :look:!

Crippler:
Mah, uno schifo.

Che cazzo gli è passato per la testa a prandelli?

De Rossi centrale di difesa è un abominio, giaccherini a fare il fluidificante sinistro in un 3-5-2 è assolutamente vergognoso... ma poi Motta vicino a Pirlo, la fa da padrone la uallera li in mezzo...

Se proprio avesse voluto optare per il 3-5-2 avrebbe dovuto mettere questa squadra:

--------------------------BUFFON--------------------------------
-----BONUCCI-----ASTORI------CHIELLINI-----------------
MAGGIO----------------------------------------BALZARETTI---
----------------------PIRLO-------------------------------------
------DE ROSSI----------------MARCHISIO------------------
---------------BALOTELLI--------DI NATALE----------------

Anche se io avrei optato per il 4-3-1-2 che stava utilizzando e giocato cosi:

------------------------BUFFON----------------------------
MAGGIO---- BONUCCI---CHIELLINI----BALZARETTI
----------DE ROSSI-- PIRLO---NOCERINO----------
--------------MARCHISIO-------------------------------
--------------------------------------------DI NATALE---
-------------------BALOTELLI----------------------------

per me cmq manca un centravanti di peso, avrei portato MATRI... Balotelli è fortissimo ma non è una prima punta, certo con il fisico che ha può adattarsi in quel ruolo...ma lo si snatura un pò..

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Josif - 07 Giugno, 2012, 15:30:02 pm ---Si,io sarei partito con Matri dall'inizio assolutamente

e di Osvaldo, che mi dici?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa