Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (43/143) > >>

CrossDiSavini:
Il 3-5-2 è assolutamente inadatto contro la Croazia.. Teoricamente i fascistoslavi possono giocare per 2 risultati, hanno un attaccante centrale vero che può mandare in crisi De Rossi e inoltre corrono.. Insomma tutto il contrario della partita contro gli ibericchioni..

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Giugno, 2012, 16:37:33 pm ---che poi conoscendo i croati abili provocatori stuzzicherebbero Balotelli per farlo espellere

--- Termina citazione ---

Ma oramai è carta conosciuta...tutti tenteranno di farlo buttare fuori.

Manigoldocancer:
Per me il vero problema è la coppia Balotelli-Cassano,ricca di talento,ma nun se magnan nu gol,a meno di non pescare la magia dal cilindro.Di Natale che agisce da centravanti attaccando la profondità è imprescindibile per me.Ha dei movimenti che nessun altra delle nostre punte ha.

bat86:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 12 Giugno, 2012, 16:49:01 pm ---Il 3-5-2 è assolutamente inadatto contro la Croazia.. Teoricamente i fascistoslavi possono giocare per 2 risultati, hanno un attaccante centrale vero che può mandare in crisi De Rossi e inoltre corrono.. Insomma tutto il contrario della partita contro gli ibericchioni..

ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

CrossDiSavini:

--- Citazione da: bat86 - 12 Giugno, 2012, 17:16:06 pm ---ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

Beh, gli spagnoli ci soffrono.. Se possono buttarci fuori col biscotto penso che lo faranno, anche se mi pare che le regole sono cambiate, no? Vale la differenza reti totale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa