Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (43/143) > >>

CrossDiSavini:
Il 3-5-2 è assolutamente inadatto contro la Croazia.. Teoricamente i fascistoslavi possono giocare per 2 risultati, hanno un attaccante centrale vero che può mandare in crisi De Rossi e inoltre corrono.. Insomma tutto il contrario della partita contro gli ibericchioni..

Hwarang:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Giugno, 2012, 16:37:33 pm ---che poi conoscendo i croati abili provocatori stuzzicherebbero Balotelli per farlo espellere

--- Termina citazione ---

Ma oramai è carta conosciuta...tutti tenteranno di farlo buttare fuori.

Manigoldocancer:
Per me il vero problema è la coppia Balotelli-Cassano,ricca di talento,ma nun se magnan nu gol,a meno di non pescare la magia dal cilindro.Di Natale che agisce da centravanti attaccando la profondità è imprescindibile per me.Ha dei movimenti che nessun altra delle nostre punte ha.

bat86:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 12 Giugno, 2012, 16:49:01 pm ---Il 3-5-2 è assolutamente inadatto contro la Croazia.. Teoricamente i fascistoslavi possono giocare per 2 risultati, hanno un attaccante centrale vero che può mandare in crisi De Rossi e inoltre corrono.. Insomma tutto il contrario della partita contro gli ibericchioni..

--- Termina citazione ---
ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

CrossDiSavini:

--- Citazione da: bat86 - 12 Giugno, 2012, 17:16:06 pm ---ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

--- Termina citazione ---

Beh, gli spagnoli ci soffrono.. Se possono buttarci fuori col biscotto penso che lo faranno, anche se mi pare che le regole sono cambiate, no? Vale la differenza reti totale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa