Staff > Polonia & Ucraina 2012
Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2012, 16:20:58 pm ---Bocciare Balotelli adesso equivale a rimandarlo a casa praticamente. Io ci punterei almeno con la Croazia, poi se fa di nuovo cacare addio. Piuttosto metterei dal primo minuto Giovinco, che sta benissimo e potrebbe davvero essere la sorpresa dell'Europeo, Cassano è completamente fuori forma.
--- Termina citazione ---
Ma allo stesso tempo rispedire in panchina Di Natale dopo che è entrato ed ha fatto goal, è lo stesso deleterio.
Con la Croazia la partita è troppo delicata e difficile per pensare a ste cose...in queste competizioni va in campo la formazione migliore, la più affidabile. E noi non ci possiamo affidare ad un cretino, è pericoloso.
Sono d'accordo su Giovinco, per me potrebbe essere uno dei giocatori rivelazione dell'Europeo
vampyr8:
che poi conoscendo i croati abili provocatori stuzzicherebbero Balotelli per farlo espellere
duracell:
Mettere balotelli significa stare con l'angoscia continua di potersi ritrovare in 10 da un momento all'altro(lo dico per prandelli a me me pass po cazz)
SalvyTheCrow:
Balotelli con la Croazia fa doppietta :look:
nocerino:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Giugno, 2012, 16:20:58 pm ---Bocciare Balotelli adesso equivale a rimandarlo a casa praticamente. Io ci punterei almeno con la Croazia, poi se fa di nuovo cacare addio.
--- Termina citazione ---
ma infatti credo sia la soluzione più razionale. nel primo tempo con la spagna si è trovato ad avere il centrocampista compagno di squadra più vicino, a 30 metri.....a meno che il pubblico italiano non si aspetti che balotelli possa fare quello che facevano ribery e nasri ieri, sarà sempre giudicato in negativo.........certo se anche giovedì è insufficiente, rischierà seriamente il posto da titolare......ripeto, per me bisogna valutarlo in una squadra che giochi in modo più propositivo....contro la Spagna veramente l'allenatore pareva Fulvio Pea
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa