Staff > Polonia & Ucraina 2012

Gruppo C [Spagna, Italia, Croazia, Irlanda]

<< < (44/143) > >>

nocerino:

--- Citazione da: bat86 - 12 Giugno, 2012, 17:16:06 pm ---ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

--- Termina citazione ---

come disse Stoichkov prima di svezia-danimarca.....finisce 2-2, chi non lo farebbe ??? e se si misero d'accordo i "civilissimi" scandinavi...

Hwarang:

--- Citazione da: bat86 - 12 Giugno, 2012, 17:16:06 pm ---ma onestamente voi credete che in caso di pareggio...all'ultima spagna e croazia fanno il biscottone stile euro 2004 per buttarci fuori??io credo che la spagna non faccia proprio calcoli..

Ci metto la mano sul fuoco.

CrossDiSavini:
Intanto, sobrie dichiarazioni di Cassano in conferenza stampa..

Cecchi Paone dice che c'è un frocio in squadra? Se ci son froci qui, problemi loro. Mi auguro non ci siano, in Nazionale.

Guallera V.2:
Si ma pure sto Cecchi Frocione, e basta sempre a parlare di ricchioni, mamma mia che brutto elemento. Ma saranno cazzi loro in tutti i sensi...

Henry Chinaski:

--- Citazione da: CrossDiSavini - 12 Giugno, 2012, 17:35:02 pm ---Intanto, sobrie dichiarazioni di Cassano in conferenza stampa..

Cecchi Paone dice che c'è un frocio in squadra? Se ci son froci qui, problemi loro. Mi auguro non ci siano, in Nazionale.

secondo me i due omosessuali sono giovinco e uno tra bonucci/sirigu/pirlo, il bisex è marchisio  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa