Autore Topic: Mare/estate/ lo sfaccimma del caldo  (Letto 15463 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Mare/estate/ lo sfaccimma del caldo
« Risposta #120 il: 08 Giugno, 2012, 09:42:15 am »
farsi un tatuaggio di quelli che escono dalle patatine
:rotfl: :rotfl:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #121 il: 08 Giugno, 2012, 09:43:09 am »
Ma in base a cosa ti nasce questa idea? Quale sarebbe sta trasgressione senza limiti?

solo perchè si chiavano un po' di ecstasi nelle chiocche "si chiama trasgressione" ....

simò a trasgressione è n'ata cosa ... e paris_san_gennar ne sa qualcosa  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #122 il: 08 Giugno, 2012, 10:31:48 am »
solo perchè si chiavano un po' di ecstasi nelle chiocche "si chiama trasgressione" ....

Simone l'unica cosa che può chiavarsi nelle chiocche, è solo un'aspirina bevuta con la gassosa Arnone.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #123 il: 08 Giugno, 2012, 10:34:36 am »
Ma in base a cosa ti nasce questa idea? Quale sarebbe sta trasgressione senza limiti?

In base a cio' che mi dice la gente che c'e' stata. Sai dirmi qualcosa in piu' tu ?

Comunque Lloret de Mar dovrebbe essere vicinissima a Barça, quindi mi fa doppiamente piacere andarci così ritorno in una citta' che amo. Palma de Mallorca non l'abbiamo proprio presa in considerazione e non so perche'.

Non parlatemi di Mykonos e Grecia. Lo scorso anno sono stato a Rodi dal 10 al 17 Luglio. Certo, il periodo e' una chiavica, ma ho chiavato piu' in un anno in provincia di Napoli che lì tra una miriade di inglese BRUTTISSIME. Perche' veramente raga', le inglesi sono di una bruttezza agghiacciante. Almeno quelle che vanno lì.
Tra l'altro dire che si sparagna non e' molto esatto: se ogni giorno ti fai Tropicana e Cavo Paradiso, 900 € in 6-7 giorni se ne vanno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #124 il: 08 Giugno, 2012, 10:35:34 am »

simò a trasgressione è n'ata cosa ... e paris_san_gennar ne sa qualcosa  :asd:

Ditemi voi qual e' la trasgressione allora. Ne stiamo parlando, ditela.

Comunque in effetti Giovanni ten ragione, co cazz ca m pigl e pasticc.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 08 Giugno, 2012, 10:38:03 am »
ma ho chiavato piu' in un anno in provincia di Napoli

uhm :look:

comunque a Ios era piena di russe più che di inglesi, e le prime ogni tanto un bidet se lo fanno

per lo sparagno dipende da come ti muovi, se vai con la nave dei profughi come feci io alla tua età :look: non paghi un cazzo e hai la trasgressione di rischiare la vita più volte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #126 il: 08 Giugno, 2012, 10:41:38 am »
In base a cio' che mi dice la gente che c'e' stata. Sai dirmi qualcosa in piu' tu ?

Comunque Lloret de Mar dovrebbe essere vicinissima a Barça, quindi mi fa doppiamente piacere andarci così ritorno in una citta' che amo. Palma de Mallorca non l'abbiamo proprio presa in considerazione e non so perche'.

Non parlatemi di Mykonos e Grecia. Lo scorso anno sono stato a Rodi dal 10 al 17 Luglio. Certo, il periodo e' una chiavica, ma ho chiavato piu' in un anno in provincia di Napoli che lì tra una miriade di inglese BRUTTISSIME. Perche' veramente raga', le inglesi sono di una bruttezza agghiacciante. Almeno quelle che vanno lì.
Tra l'altro dire che si sparagna non e' molto esatto: se ogni giorno ti fai Tropicana e Cavo Paradiso, 900 € in 6-7 giorni se ne vanno.
allora per me tra lloret de mar e palma di maiorca non c'è paragone...tra divertimenti e tutto il resto...sopratutto a magalluf...

poi non paragonare rodi a mikonos che sono 2 tipologie di isole completamente diverse...a mikonos se vai dal periodo di fine luglio fino ad inizio agosto(tipo 25 luglio-5 agosto come feci io)ti diverti ...non trovi cuozzi...ed è pieno di australiane e russe...altro che inglesi anche se non sono tutte il cesso come dici tu...poi il divertimento maggiore a mikonos è il beach party sulla spiaggia del tropicana ed è gratuito...bevi tutto il santo pomeriggio a poco o niente(puoi anche cominciare a bere da prima)ed è pieno di ragazze....la sera le discoteche come il cavo  si pagano e sono nulla di che ...questo è vero..infatti io ancora sbronzo a pazzi ripiegavo sullo skandinavian bar..

Offline bat86

• *
« Risposta #127 il: 08 Giugno, 2012, 10:42:25 am »

comunque a Ios era piena di russe più che di inglesi, e le prime ogni tanto un bidet se lo fanno

per lo sparagno dipende da come ti muovi, se vai con la nave dei profughi come feci io alla tua età :look: non paghi un cazzo e hai la trasgressione di rischiare la vita più volte
infatti per la grecia ...nave sempre!!!tenete 18 anni!! :compagni:

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #128 il: 08 Giugno, 2012, 10:47:04 am »
La Grecia che ricordi!!!!!!!!!!!!! Pagammo la nave 50 euro a/r in offerta, all'andata funzionava solo un motore e arrivammo all'1 dalle 21 del giorno prima che ravamo partiti al ritorno su quella nave ci stavano solo albanesi infatti mi pare che fece pure no scalo in albania tipo durazzo. La metà era corfu. Andai pure al cesso in quella nave, una scena mia vista. Il water era pulitissimo ma stevn chili di merda sulla parete, tipo come se ci avesse cacato un cavallo.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 10:48:20 am da petisso »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #129 il: 08 Giugno, 2012, 10:47:38 am »
allora per me tra lloret de mar e palma di maiorca non c'è paragone...tra divertimenti e tutto il resto...sopratutto a magalluf...

poi non paragonare rodi a mikonos che sono 2 tipologie di isole completamente diverse...a mikonos se vai dal periodo di fine luglio fino ad inizio agosto(tipo 25 luglio-5 agosto come feci io)ti diverti ...non trovi cuozzi...ed è pieno di australiane e russe...altro che inglesi anche se non sono tutte il cesso come dici tu...poi il divertimento maggiore a mikonos è il beach party sulla spiaggia del tropicana ed è gratuito...bevi tutto il santo pomeriggio a poco o niente(puoi anche cominciare a bere da prima)ed è pieno di ragazze....la sera le discoteche come il cavo  si pagano e sono nulla di che ...questo è vero..infatti io ancora sbronzo a pazzi ripiegavo sullo skandinavian bar..

A Palma ci sei stato ? Com'e' ?

Offline bat86

• *
« Risposta #130 il: 08 Giugno, 2012, 10:52:22 am »
ci sono stato ed e' sicuramente + divertente di lloret..ugualemnte ad agosto non ci sono troppi italiani..quando andai io i prezzi erano accessibili e la zona inglese di magalluf è la migliore...ma non ci sono solo inglesi non ti preoccupare  :asd: ...onestamente a me il BCM mi è rimasto in mente...e poi ci sono anche altri locali...vacanza da fare a mio avviso..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #131 il: 08 Giugno, 2012, 10:57:33 am »

Pure io feci il viaggio in modod assurdo: pullman da Napoli a Bari, si imbarca nella nave per Patrasso. A Patrasso di nuovo in pullman diretti al Pireo. Poi la bagnarola che ci portò ad ios e mikonos in tipo 15 ore :asd: un'esperienza paranormale, anche uno scafista albanese senza scrupoli mi avrebbe offerto dell'acqua :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bat86

• *
« Risposta #132 il: 08 Giugno, 2012, 10:59:25 am »
Pure io feci il viaggio in modod assurdo: pullman da Napoli a Bari, si imbarca nella nave per Patrasso. A Patrasso di nuovo in pullman diretti al Pireo. Poi la bagnarola che ci portò ad ios e mikonos in tipo 15 ore :asd: un'esperienza paranormale, anche uno scafista albanese senza scrupoli mi avrebbe offerto dell'acqua :look:
penso l'abbiamo fatto tutti questo viaggio :asd:....un'odissea... :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #133 il: 08 Giugno, 2012, 11:03:07 am »

uguale, con in aggiunta un pomeriggio e una notte in una specie di albergo a ore nella zona più malfamata del Pireo perchè la prima nave con posti liberi sarebbe partita la mattina dopo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #134 il: 08 Giugno, 2012, 11:31:54 am »

I cuozzi con cui te la fai tu :look: sono andati tutti ad Agosto. Ibiza è un isola che non va frequentata in quel periodo ma solo a giugno e settembre. Devi dirti com'è? Le feste + belle di Ibiza sono quelle non pubblicizzate al massimo, lo zoo project e il palloncino "magico" con i suoi 20 secondi di pariamento :sbav: , la festa dell'agua.
La ISLA :love:

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #135 il: 08 Giugno, 2012, 11:54:40 am »
Io vado a Bari e da lì prendo l'aereo.  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #136 il: 09 Giugno, 2012, 00:01:08 am »

ragioniè, tu l'unica pelle che ti potevi fare quest'anno è quella con la perla nera che io, giovannone, carminiello e suker ti avevamo portato alla tua presunta festa di 18 anni in quel locale davanti alla villa comunale dove invece trovammo solo una festa dei Soprano.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #137 il: 09 Giugno, 2012, 00:34:38 am »
ragioniè, tu l'unica pelle che ti potevi fare quest'anno è quella con la perla nera che io, giovannone, carminiello e suker ti avevamo portato alla tua presunta festa di 18 anni in quel locale davanti alla villa comunale dove invece trovammo solo una festa dei Soprano.

:chupa:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #138 il: 09 Giugno, 2012, 08:21:56 am »

C'è una gran vista, ma bisogna arrampicarsi fino a Bulbo.  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #139 il: 09 Giugno, 2012, 08:50:19 am »
C'è una gran vista, ma bisogna arrampicarsi fino a Bulbo.  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: