Autore Topic: Dynamo  (Letto 942 volte)  Share 

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Dynamo
« il: 18 Giugno, 2012, 10:54:54 am »
Dynamo compilation

Dynamo walking on water HQ

DYNAMO - La magia dell'impossibile

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Dynamo
« Risposta #1 il: 18 Giugno, 2012, 11:13:48 am »
che cazzo di mostro
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Giuseppe8N

• *
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #2 il: 18 Giugno, 2012, 11:34:27 am »
dynamo magie impossibili,italiano parte 2/3 -episodio 2

è impressionante

Starfred

« Risposta #3 il: 18 Giugno, 2012, 12:05:00 pm »
dynamo magie impossibili,italiano parte 2/3 -episodio 2

è impressionante

vabbè i primi due (che sono gli unici che ho visto) penso di averli capiti. L'Iphone mi sembra troppo grande e la schermata della tigre sempre accesa non mi convince...per me è un pezzotto ed è semplicemente un perno in un pezzo di plastica. Nel secondo, quando mette la mano nel vetro, a 03:58 si nota chiaramente che c'è un taglio...potrebbe essere benissimamente plastica anche questa con un taglio (che lui nasconde mettendo la mano davanti) dove infilarci il braccio.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #4 il: 18 Giugno, 2012, 12:07:13 pm »
è meglio insigne (cit.) :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 18 Giugno, 2012, 19:41:20 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia