Io sto gia' sbavando a pensare cosa faro' !Andiamo a Lloret dall'1 Agosto all'11, poi torno e riparto il 13 per 10 giorni a Gallipoli.Patetern, e che devo combinare !!
perche' avete scelto lloret de mar?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ua io sono 6/7 anni che mi faccio minimo 21/22 giorni
sir'c e nuje
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
penso che "rilassante" sia proprio l'ultimo vocabolo che assocerei a una vacanza al mare"rilassante" è Pomigliano a Ferragosto col ventilatore 'nfaccia, una poltrona, un buon libro e la città fantasma, piuttosto
Io amo trascorrere Agosto a Napoli,perchè è veramente una goduria e nun te ne fotte e niente e de nisciuno.
vabbuò io sono pure il tipo che ogni Estate costringo a nu cumpagn ca sona a chitarra a sa purtà in spiaggia per acchiappare Ecco.. Basiamoci su questo. Io sono sicurissimo che la maggior parte di voi le meglio chiavate se l'è fatta in Estate che cazz..
Ecco.. Basiamoci su questo. Io sono sicurissimo che la maggior parte di voi le meglio chiavate se l'è fatta in Estate che cazz..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Non costa assai e chiunque ci sia stato mi ha detto che c'e' pucchiacca e nightlife con la pala. Confermi ?