mamma mia comunque sto cominciando a dare le risposte a bicchiariello di spaccimma proprio
già le dai da una vita!
Marcello è quello che quando va a mare, ad un certo punto si mette la cannottiera bianca perchè inizia a vottare vento, e dopo aver stracannato una rosetta col prosciutto cotto ed il formaggio, si fa il bagno dopo 3 ore.
Hai voglia . Già uno che tene na certa età e sta inchiavicato ra matina a sera isse e videogiochi, è proprio l'emblema del nerd sociopatico e uallaruso.
Ma nun ci scassate 'o cazz vuie e 'o fridd, me parite tanta bergamasco e sfaccimmo, che vi possa uscire la cresta di gallo!!! Abbiamo avuto un inverno, dopo per un periodo si so ghiacciate pure i peli del culo che stanno ancora aspettando la rasatura, un maggio da schifo dove ha piovuto 15 giorni su 30, e mo vi lamentate dell'estate...ma siete delle persone tristi ma veramente. Già solo per il fatto che esci e vedi tutte quelle pucchiacce sbracciate, in abiti succinti, con gli strati di carne che finalmente si vedono, è una cosa che tende assolutamente al fattore positivo. Porca miseria vi si deve sempre dire tutto, ma chi se ne fotte se si suda l'ascella ed in mezzo alle pacche...già è fondamentale ca nun te mettere magliette, cammise, maglioni, giubbino, sciarpa, guanti e che sang ra culonna, non se ne può più.
Poi vabbè questa sarà la mia prima estate universitaria, il mare sicuro non lo vedo prima di agosto
io a mare mi so sempre buttato dopo mangiato senza farmi problemi, pure dopo il pranzo di ferragosto. PEr me che si debba aspettare è una lurida leggenda metropolitana priva di fondamento scientifico.
È un dolore enorme.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Patetern, e che devo combinare !!
io una volta mi sono sentito male facendo una doccia dopo mangiato.
Basta che ngopp o lido i pesci i mano non te li fai a panza sotto Uranio style, se no la ponta dello spillo piglia pece.
Tu invece dovrai studiare per qualche esame o dovrai faticare ?
Che aggia fa, non mi piace. Mi piace andare a vedere un bel posto di mare il che è diverso. Ma se m'aggia sta na iurnata sana ncopp a na spiaggia mi deprimo malamente.
Rosignano marittimo mi aspetta.
Apatico.
Io sto gia' sbavando a pensare cosa faro' !Andiamo a Lloret dall'1 Agosto all'11, poi torno e riparto il 13 per 10 giorni a Gallipoli.Patetern, e che devo combinare !!