Autore Topic: Mare/estate/ lo sfaccimma del caldo  (Letto 15419 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Mare/estate/ lo sfaccimma del caldo
« il: 07 Giugno, 2012, 11:15:09 am »
io odio l'estate  :maronn: troppo caldo, troppi cuozzi nelle spiagge  :maronn:
poi odio andare a mare a causa di tantissime cicatrici su spalle e petto a causa di brufoli/bolle causate dal sole, mi fanno schifo  :maronn:
l'unica cosa buona sono i tre mesi senza stress o pensieri  :maronn:
voi che ne pensate dell'estate e del caldo in generale?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Mare/estate/ lo sfaccimma del caldo
« Risposta #1 il: 07 Giugno, 2012, 11:17:02 am »
MA VATTEN A FANCULO

falceEmarcello

« Risposta #2 il: 07 Giugno, 2012, 11:17:34 am »
poi odio andare a mare a causa di tantissime cicatrici su spalle e petto a causa di brufoli/bolle causate dal sole, mi fanno schifo  :maronn:

ma abbronzati e divertiti
 tien 18 ann pa maronn

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #3 il: 07 Giugno, 2012, 11:30:16 am »
io penso questo 

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #4 il: 07 Giugno, 2012, 11:32:04 am »
io penso questo 

questa è l'unica cosa buona  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Starfred

« Risposta #5 il: 07 Giugno, 2012, 11:34:47 am »
ma perchè in uncensored? Comunque pure io schifo il mare.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6 il: 07 Giugno, 2012, 11:36:14 am »
santo dio ma tu tieni 18 anni e ti fa schifo l'estate???  :sospetto: troppo caldo e troppi cuozzi??e poi il sole e l'acqua di mare aiuta con le cicatrici..abbronzati ...ma sopratutto divertiti!!! che tieni da vedere???!!! :boh:

l'estate è il periodo piu' bello dell'anno...ad averceli ancora 18 anni e ad andare ancora a scuola.. :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #7 il: 07 Giugno, 2012, 11:36:46 am »
come si fa a schifare il mare?? :boh:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 07 Giugno, 2012, 11:38:35 am »
mah che ti posso dire? certo che la gente è strana.

Starfred

« Risposta #9 il: 07 Giugno, 2012, 11:38:39 am »

Che aggia fa, non mi piace. Mi piace andare a vedere un bel posto di mare il che è diverso. Ma se m'aggia sta na iurnata sana ncopp a na spiaggia mi deprimo malamente.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #10 il: 07 Giugno, 2012, 11:40:09 am »
sono uscito dal topic del mate e non mi sono accorto della sezione  :maronn:  :asd:
santo dio ma tu tieni 18 anni e ti fa schifo l'estate???  :sospetto: troppo caldo e troppi cuozzi??e poi il sole e l'acqua di mare aiuta con le cicatrici..abbronzati ...ma sopratutto divertiti!!! che tieni da vedere???!!! :boh:

l'estate è il periodo piu' bello dell'anno...ad averceli ancora 18 anni e ad andare ancora a scuola.. :maronn:
io sinceramente non ci ho mai trovato niente nell'acqua salata e nelle spiagge affollatissime  :boh: preferisco prendermi il sole sul terrazzo e farmi qualche tuffo in piscina in tranquillità  :boh: poi il troppo caldo non lo sopporto, si suda e mi fa sentire sporco  :maronn:  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11 il: 07 Giugno, 2012, 11:40:49 am »
Che aggia fa, non mi piace. Mi piace andare a vedere un bel posto di mare il che è diverso. Ma se m'aggia sta na iurnata sana ncopp a na spiaggia mi deprimo malamente.
Guarda se è solo spiaggia perché il mare è o cess... tipo varcaturo licola ischitella...allora ti posso anche dare ragione ( anche se io mi schiatto al sole tutta la giornata.) ma se il mare è bello io non me ne andrei mai dalla spiaggia.

Starfred

« Risposta #12 il: 07 Giugno, 2012, 11:41:22 am »
edit
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 12:49:22 pm da Starfred »

Offline bat86

• *
« Risposta #13 il: 07 Giugno, 2012, 11:41:24 am »
ti deprimi??...io mi sono fatto finora 2-3 sabati di mare e non volevo tornare + a casa....stavo nella pace dei sensi...dopo una settimana di lavoro e studio pensa che quando andavo a scuola me andavo a mare quasi tutti i giorni di giugno e luglio...che bei tempi  :sbav:...che ti devo dire sono gusti... :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #14 il: 07 Giugno, 2012, 11:43:50 am »
io sinceramente non ci ho mai trovato niente nell'acqua salata e nelle spiagge affollatissime  :boh: preferisco prendermi il sole sul terrazzo e farmi qualche tuffo in piscina in tranquillità  :boh: poi il troppo caldo non lo sopporto, si suda e mi fa sentire sporco  :maronn:  :look:
io gia' amo di per se gia' la spiaggia...giocare a pallone o prendere il sole...poi se il mare è meraviglioso mi arricreo ancora di piu'...io vorrei stare a mare mo' mo'  :sbonk:....

Starfred

« Risposta #15 il: 07 Giugno, 2012, 11:45:08 am »
ti deprimi??...io mi sono fatto finora 2-3 sabati di mare e non volevo tornare + a casa....stavo nella pace dei sensi...dopo una settimana di lavoro e studio pensa che quando andavo a scuola me andavo a mare quasi tutti i giorni di giugno e luglio...che bei tempi  :sbav:...che ti devo dire sono gusti... :boh:

Assolutamente, per me non c'è niente di peggio che stare ncopp a na straio con il caldo che avanza. Per me la spiaggia adda essere proprio un momento: vai, ti fai il bagno, ti asciughi, te faje a doccia e te ne vai.

Poi logicamente se uno mi dice "andiamo a prenderci un aperitivo sul lungomare" io vado di corsa, è così che mi piace vivere la vacanza marittima...non jettat sulla sabbia tutt zuzzuse. Comunque preferisco andare in qualche capitale e vedere tutto il vedibile.

Starfred

« Risposta #16 il: 07 Giugno, 2012, 11:48:07 am »
Guarda se è solo spiaggia perché il mare è o cess... tipo varcaturo licola ischitella...allora ti posso anche dare ragione ( anche se io mi schiatto al sole tutta la giornata.) ma se il mare è bello io non me ne andrei mai dalla spiaggia.

A me l'unico momento che mi piacerebbe trascorrere all'infinito sulla spiaggia è il tramonto. Ma se mi fai stare dalla mattina fino alle otto di sera mi esaurisco malamente: il caldo, la sabbia, e criature ch'e pallun, gli amici che si fanno i panini sott o mbrellon...mi da un senso di sporco, azzeccato e casinista. Fosse per me andrei sempre più a nord. :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 07 Giugno, 2012, 11:49:05 am »
io gia' amo di per se gia' la spiaggia...giocare a pallone o prendere il sole...poi se il mare è meraviglioso mi arricreo ancora di piu'...io vorrei stare a mare mo' mo'  :sbonk:....
:bacino:.
MI SO fatto già 5 giorni di mare questo mese...tutto schiattato al sole dalla mattina alla sera... me ne sono fottuto proprio di tutto.

p.s. che lavoro fai?

Offline bat86

• *
« Risposta #18 il: 07 Giugno, 2012, 11:50:36 am »
A me l'unico momento che mi piacerebbe trascorrere all'infinito sulla spiaggia è il tramonto. Ma se mi fai stare dalla mattina fino alle otto di sera mi esaurisco malamente: il caldo, la sabbia, e criature ch'e pallun, gli amici che si fanno i panini sott o mbrellon...mi da un senso di sporco, azzeccato e casinista. Fosse per me andrei sempre più a nord. :look:
scusami ma da questo tuo post sembra che tieni 70 anni :asd: il caldo la sabbia il sale i criaturi o'pallon e' panini con gli amici...questo è il bello del mare...

Offline bat86

• *
« Risposta #19 il: 07 Giugno, 2012, 11:52:24 am »
:bacino:.
MI SO fatto già 5 giorni di mare questo mese...tutto schiattato al sole dalla mattina alla sera... me ne sono fottuto proprio di tutto.

p.s. che lavoro fai?
lavoro nel negozio di mio padre sopratutto il pomeriggio..la sera qualche volta lavoro in un bar...e in tutto questo sto cercando di prendermi la laurea in legge..ma sto li' li' per appendere perche' non ce la faccio + a studiare..