Autore Topic: Flash mob  (Letto 636 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Flash mob
« il: 05 Giugno, 2012, 19:19:45 pm »
Pare che questo flash mob sia autentico, organizzato per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza dell'Opera che pare non se la passi bene nemmeno nel resto del mondo.
Ancora una volta mi sorprendo a scoprire quanta emozione suscita in me la musica e per quante forme assuma, per quanto varii in densità, per la varieganza dei suoi colori, riesce sempre e comunque ad emozionarmi. Ho cominciato a vedere questo video per curiosità e mi sono ritrovato con gli occhi bagnati. E' difficile comprendere cosa mi abbia colpito, forse l'idea che gli esseri umani, quando vogliono, sono davvero capaci di fare magie, forse il desiderio di sentirsi almeno qualche volta nella vita parte di questa magia...

Guardateil video, è meraviglioso
"Carmina Burana" Westbahnhof Wien

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:Flash mob
« Risposta #1 il: 06 Giugno, 2012, 00:48:48 am »
A me fa iastemmare, perché penso che la gente è in grado di realizzare ste cose mettendo un poco la capa a fa bene e non siamo in grado di apparare sto sfaccimma di paese che va a rotoli e che ci sta mandando tutti a prostituirci
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.