un bel po' di anni fa fui costretto dai miei genitori ad andare ad un matrimonio di gente che manco sapevo.
Da grande cacato di cazzo e sfastiriato quale sono, entro in questo ristorantificio in fretta e furia per allontanarmi dai miei che nun me firav e vere' per i mille appiccichi
Dopo aver girato un po' tra paperelle, laghetti artificiali e tamarre vestite di cartapesta, decido di andare ad ubriacarmi per passare il tempo, non conoscendo pero'dove fosse la sala del matrimonio a me destinato. Allora, mi capita di vedere un conoscente in mezzo alla tamarramma e giustamente penso che quella sia la mia morte.
Faccio l'aperitivo, mi abboffo, bevo alcolici, faccio gli auguri agli sposi e ai parenti tutti con tanto di foto, quando dopo un po' mi rendo conto di non conoscere proprio nessuno in quella sala

Esco insospettito e dubbioso con l'intento di trovare i miei genitori, quando dopo un po' li vedo bere allegramente in tutt'altro posto con una donna vestita da sposa che non era quella che avevo baciato poco prima

, quindi con nosciala' m'assetto come se non fosse successo niente, torno a bere , a fare gli auguri agli sposi, ai parenti tutti con tanto di foto