Staff > Stagione 2012/13

Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]

<< < (68/147) > >>

Starfred:
niente guagliù, Fiorenzo parlando di Borja Valero e del rapporto con il pallone e con la regia della Viola abusò dei gerundi (nascondendola, occultandola ecc.) e mo stiamo pariando un poco in quanto inseribili nel complesso generale di ciò che viene definito "eleganza"

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 17 Gennaio, 2013, 00:07:32 am ---niente guagliù, Fiorenzo parlando di Borja Valero e del rapporto con il pallone e con la regia della Viola abusò dei gerundi (nascondendola, occultandola ecc.) e mo stiamo pariando un poco in quanto inseribili nel complesso generale di ciò che viene definito "eleganza"

--- Termina citazione ---

gerundiandola :look:




 :maronn:

Starfred:

--- Citazione da: ohyess - 17 Gennaio, 2013, 00:08:42 am ---gerundiandola :look:




 :maronn:

--- Termina citazione ---

certamentandola

Starfred:

--- Citazione da: DioBrando - 16 Gennaio, 2013, 23:59:28 pm ---In effetti Florenzi giocava parecchio dietro quasi all'altezza di Pjanic, 3-4-2-1?

Comunque qui c'è un'evidente incapacità dei due allenatori nello scegliere il portiere titolare... Come si possono preferire ste due fetecchie di Neto e Goicoechea a Viviano e Stekelemburg lo sanno solo loro... Quello della Roma ha sfiorato il ridicolo più volte con i passaggi e rilanci sbilenchi... E poi Zeman lo ha voluto perchè ha i piedi buoni, immagino le mani... Anzi no, non immagino, ho visto... :maronn:

--- Termina citazione ---

Neto al posto di Viviano è una cosa degna dei tre cambi di prandelli dopo 45'

e lo dico da persona che dopo averlo visto giocare un mesetto fa per la prima volta l'aveva preso per buono

ohyess:

--- Citazione da: Starfred - 17 Gennaio, 2013, 00:11:56 am ---Neto al posto di Viviano è una cosa degna dei tre cambi di prandelli dopo 45'

e lo dico da persona che dopo averlo visto giocare un mesetto fa per la prima volta l'aveva preso per buono

--- Termina citazione ---

infatti domenica temo sul serio il ritorno di un viviano incazzato a morte e che farebbe sicuramente la partita della vita.

cmq senza pizarro sono molto più prevedibili e lenti nel giro palla, speriamo non recuperi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa