Staff > Stagione 2012/13
Coppa Italia TIM 2012/13 [Campione: Lazio]
DioBrando:
--- Citazione da: Starfred - 16 Gennaio, 2013, 23:52:41 pm ---:sisi:
mi sembrava ad occhio un 361 quasi :look:
--- Termina citazione ---
In effetti Florenzi giocava parecchio dietro quasi all'altezza di Pjanic, 3-4-2-1?
Comunque qui c'è un'evidente incapacità dei due allenatori nello scegliere il portiere titolare... Come si possono preferire ste due fetecchie di Neto e Goicoechea a Viviano e Stekelemburg lo sanno solo loro... Quello della Roma ha sfiorato il ridicolo più volte con i passaggi e rilanci sbilenchi... E poi Zeman lo ha voluto perchè ha i piedi buoni, immagino le mani... Anzi no, non immagino, ho visto... :maronn:
Guallera V.2:
E sull'1-0 ha subito tolto Pjanic, per mettere il greco Taxi Dis
Ragionier Cuckoldullo:
io immagino il boemo, la notte di Napoli - Roma, rimuginare sulla partita e sui proprio trent'anni di carriera, sul calcio offensivo ad ogni costo, sugli avversari che non esistono, su gradoni tagli e sovrapposizioni. Si fa na' camomilla, si chiava sotto al plaid, accende il dvd per riguardare la partita registrata e vedendo il Napoli pensa tra se e se "vafammocca, na' vota voglio pruà pur'io"
ohyess:
--- Citazione da: Starfred - 16 Gennaio, 2013, 23:12:17 pm ---non hai seguito la discussione su Borja Valero di qualche giorno fa eh? :asd:
comunque Cuadrado se usava il pesce invece che la testa signav'
dammi il link....aggià capì.
wendell:
--- Citazione da: ohyess - 17 Gennaio, 2013, 00:02:07 am ---dammi il link....aggià capì.
bravo, manco io aggia capito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa