Autore Topic: Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo  (Letto 28199 volte)

Starfred

Re:Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #100 il: 02 Giugno, 2012, 01:56:49 am »
io mo ho capito che Buffon è uscito perchè ha avuto un problema alla spalla. Vai Morgan :dela:

Offline SenzaFede

• *
  • Registrazione: Mag 2012
Re:R: Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #101 il: 02 Giugno, 2012, 02:23:00 am »
però le critiche a schiovere su Maggio me stann facenn ggirà e palle.
Ma li mandasse a fanculo e tornasse a Napoli...
È quello che spera tutta Italia.

Starfred

R: Re:R: Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #102 il: 02 Giugno, 2012, 02:24:05 am »
È quello che spera tutta Italia.

Ma se tutta Italia nun capisce nu cazz e pallone il fatto è grave :siasd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 02 Giugno, 2012, 03:10:52 am »
Ma pure Balotelli che, stando a Wikipedia, con 7 partite in nazionale ha fatto la miseria di 1 goal..e questo sarebbe uno score da fenomeno? Ah ma vabbè anche Messi e Ronaldo in nazionale fanno cagare.. :lookair:

Voglio proprio vedere che combina agli Europei. Maggio deve solo sperare nella clemenza di Prandelli, altrimenti si è giocato l'Europeo..a meno che Abate non faccia qualche cappellata pari o peggio se verrà schierato..De Sanctis quasi sicuramente passa da 2° a 3° portiere.  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #104 il: 02 Giugno, 2012, 09:18:31 am »
Maggio merita di giocare titolare(anche perchè vale 8 volte Abate),se prandelli rivede le sue convinzioni per la partita di ieri,allor sta buon nguaiat....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #105 il: 02 Giugno, 2012, 09:39:38 am »
Ma se tutta Italia nun capisce nu cazz e pallone il fatto è grave :siasd:

E' la stessa cosa che pensa il forum su Dossena :contract:
E io goooooooodo
Maggio e' na puzza con due saittelle al posto dei piedi avrebbe fatto più bella figura a Londra in qualche 3000 siepi che a gli europei di calcio

Offline Hwarang

• *
« Risposta #106 il: 02 Giugno, 2012, 09:47:22 am »
Secondo me i problemi sono innanzitutto mentali...questi non hanno capito che fra una settimana si gioca l'Europeo, e/o molti di loro pensano ad altro (scommesse).
Poi ci sono i problemi di natura fisica: i gobbi sono scoppiati, infatti a mio avviso i problemi vengono dal cuore di difesa e centrocampo, terra juventina praticamente.
Ed infine sarà pure giovane, inesperto, e tutto quello che vogliono, ma per caratteristiche un Destro c'avrebbe fatto comodo...e visto che se l'è portato tra i preconvocati è stato un errore mandarlo poi a casa.
Che poi in Italia ultimamente spopola la moda dell'atipico...Montolivo 3/4ista atipico, l'attacco atipico...ma che palle. Ma giochiamo come sappiamo fare...tra l'altro la storia della nazionale insegna che le squadre vincenti si schieravano sempre con "banali" 442 o cmq moduli molto molto semplici...

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #107 il: 02 Giugno, 2012, 09:50:17 am »
la coppia maggio-de sanctis  :dela:....cmq maggio titolare :compagni:

Starfred

R: Re:Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #108 il: 02 Giugno, 2012, 10:37:12 am »
E' la stessa cosa che pensa il forum su Dossena :contract:
E io goooooooodo
Maggio e' na puzza con due saittelle al posto dei piedi avrebbe fatto più bella figura a Londra in qualche 3000 siepi che a gli europei di calcio

mah, non concordo minimamente

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 02 Giugno, 2012, 10:39:46 am »
Marcello mi sta colpendo molto negli ultimi giorni. Credo sia a un passo dal cantare anche Eia eia alalà :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

R: Re:Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #110 il: 02 Giugno, 2012, 10:43:25 am »
Marcello mi sta colpendo molto negli ultimi giorni. Credo sia a un passo dal cantare anche Eia eia alalà :look:
:rotfl:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #111 il: 02 Giugno, 2012, 14:43:38 pm »
Maggio.  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #112 il: 02 Giugno, 2012, 14:50:22 pm »
Spero che Prandelli si decida il prima possibile a schierare Di Natale e Giovinco per Montolivo e Cassano- Balotelli (più Cassano viste le caratteristiche di entrambi..ma di sicuro l'altro non può continuare a rendere una merda).

Basterebbe anche solo Giovinco per Montolivo per la gara con la Spagna.

Starfred

« Risposta #113 il: 02 Giugno, 2012, 14:59:09 pm »
Spero che Prandelli si decida il prima possibile a schierare Di Natale e Giovinco per Montolivo e Cassano- Balotelli (più Cassano viste le caratteristiche di entrambi..ma di sicuro l'altro non può continuare a rendere una merda).

Basterebbe anche solo Giovinco per Montolivo per la gara con la Spagna.

ma che stai dicendo? :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #114 il: 02 Giugno, 2012, 15:01:29 pm »
ma che stai dicendo? :look:
Argomenta..dimmi che c'è di sbagliato in ciò che ho detto.
Ah vabbè, ci vuole Montolivo per l'equilibbbrio e Balotelli è solo dietro Messi e Ronaldo.

é inutile continuare a sto punto.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #115 il: 02 Giugno, 2012, 15:06:10 pm »
ma secondo me prandelli deve levare da mezzo sto rombo,perchè l'italia il trequartista non lo tiene...io farei il 3-5-2 tutta la vita.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #116 il: 02 Giugno, 2012, 15:25:19 pm »
Argomenta..dimmi che c'è di sbagliato

TU !

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #117 il: 02 Giugno, 2012, 15:34:31 pm »
Il giocatore perfetto là davanti è Borini.
Ma Bonucci mica giocherà titolare ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #118 il: 02 Giugno, 2012, 15:39:32 pm »
Argomenta..dimmi che c'è di sbagliato in ciò che ho detto.
Ah vabbè, ci vuole Montolivo per l'equilibbbrio e Balotelli è solo dietro Messi e Ronaldo.

é inutile continuare a sto punto.

Balotelli è forte e pure ieri ha giocato bene...ed è una prima punta, poi che sia adattabile pure come seconda è un altro paio di maniche.

Di Natale pure è una prima punta e con Cassano non c'entra assolutamente niente. Giovinco è una seconda punta e non un trequartista, casomai si può giocare con Cassano e il parmense più stretti dietro Balotelli oppure con Borini largo a destra a fare burdello e corsa (o Giaccherini eh)

L'unico trequartista di ruolo che abbiamo in Nazionale è Diamanti, che a me non dispiace...ma non è un giocatore al livello dei prima citati, questo è sicuro.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #119 il: 02 Giugno, 2012, 15:53:04 pm »
Balotelli è forte e pure ieri ha giocato bene...ed è una prima punta, poi che sia adattabile pure come seconda è un altro paio di maniche.

Di Natale pure è una prima punta e con Cassano non c'entra assolutamente niente. Giovinco è una seconda punta e non un trequartista, casomai si può giocare con Cassano e il parmense più stretti dietro Balotelli oppure con Borini largo a destra a fare burdello e corsa (o Giaccherini eh)

L'unico trequartista di ruolo che abbiamo in Nazionale è Diamanti, che a me non dispiace...ma non è un giocatore al livello dei prima citati, questo è sicuro.

Per te ha giocato bene, ma per me e per tutti un ATTACCANTE gioca bene se segna o almeno fa assist, e uno che non fa entrambe le cose non gioca bene...i normali passaggi e i tiri di poco a lato sinceramente non interessano a nessuno. Se non fa ALMENO assist decisivi, l'attaccante è solo un peso. Tra l'altro questo non mi pare neanche faccia il lavoro di Drogba che nel Chelsea faceva il DC, il terzino e il centrocampista centrale, oltre a segnare e a fare assist. Adesso voglio vederlo con la Spagna, se continua così dev'essere sostituito.

Dire che Di Natale è una punta come se fosse un Gilardino, è riduttivo..io lo affiancherei a Balotelli, ma per me andrebbe bene anche con Cassano per caratteristiche. Giovinco è una seconda punta ma secondo me può fare anche il trequartista dietro le due punte..anche se verrebbe limitato.