Autore Topic: Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo  (Letto 28154 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #120 il: 02 Giugno, 2012, 16:03:19 pm »
Per me l'unica vera prima punta che s'è portato è Borini. Poi ci sta Di Natale che fa la prima punta ad Udine, in un sistema cucito ad hoc su di lui, che non è replicabile in nazionale (e questo è uno dei motivi per cui l'avrei lasciato a casa).
Balotelli non è una prima punta.

Io cmq giocherei con un 433 con 2 mediani (De Rossi - Nocerino) ai lati di Pirlo, magari con un terzino sx più bloccato, con Giovinco Cassano e Balotelli avanti. Ci sarebbero dei problemi, di equilibri, del fatto che nessuna di quelle è una prima punta e rischiano di pestarsi i piedi...ma è un rischio da correre a mio avviso perchè bisogna puntare sulle individualità di quei 3 avanti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #121 il: 02 Giugno, 2012, 20:27:49 pm »
Siete dei mamozi, visto che Prandelli per buona pace dei deliri mazzarriani, non passerà mai al 3-5-2.

Invece la sta provando perché, per sua stessa ammissione, potrebbe dare maggior sicurezza al reparto.  :dela:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #122 il: 02 Giugno, 2012, 20:35:17 pm »
Invece la sta provando perché, per sua stessa ammissione, potrebbe dare maggior sicurezza al reparto.  :dela:

a sto punto o'chiammava a Cannavaro "nella difesa a 3 è ottimo ma può giocare solo lì" :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #123 il: 02 Giugno, 2012, 21:36:52 pm »
la thendhenzha  :dela:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #124 il: 02 Giugno, 2012, 21:51:23 pm »
Marcello mi sta colpendo molto negli ultimi giorni. Credo sia a un passo dal cantare anche Eia eia alalà :look:

Ma io vado troppo in fieto quando arronzate i giocatori
Mannaggia la merenda per 2 anni gargano ci ha fatto masticare la rezza del cuore eppure amm tenut mman no?
Chist'ann se e' apparat no ?
Ecco io dico che Dossena per quanto stia giocando una mezza latrina non e' da schifare sopratutto se uno dei nostri idoli e' maggio che con i piedi puo' giusto correre ecco

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #125 il: 03 Giugno, 2012, 09:44:02 am »
ma l'ha detto lui stesso che passera' ad un 3-5-2?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #126 il: 03 Giugno, 2012, 10:27:21 am »
Dunque se l'Italia farà un ottimo europeo, il merito sarà innanzitutto di Mazzarri.  :troll:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #128 il: 03 Giugno, 2012, 23:29:13 pm »
Montolivo è uno schifo totale. Giocatore da bassissima classifica. Che schifo ste raccomandazioni!
Difesa pessima e mi incazzo a morte se i gobbi in difesa prendono più di 1 goal in tutto l'Europeo! Hanno cacciato la scienza per tutta la stagione, poi devono fare figure di merda all'Europeo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #129 il: 04 Giugno, 2012, 10:43:25 am »
intanto per la gioia di Alfredo, Ned Flanders sta pensando seriamente a Giaccherini come esterno sinistro del suo 3-5-2.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #130 il: 04 Giugno, 2012, 10:44:51 am »
Altri 6 giorni e ci facciamo le risate  :mazzarri:  :dela:

Starfred

R: Re:Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #131 il: 04 Giugno, 2012, 10:45:11 am »
intanto per la gioia di Alfredo, Ned Flanders sta pensando seriamente a Giaccherini come esterno sinistro del suo 3-5-2.

pazzesco. Ha fatto le convocazioni e le qualificazioni con il 4 3 1 2 in testa e mo cambia a pochi giorni dal via.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #132 il: 04 Giugno, 2012, 11:08:31 am »

io ancora non ci credo
penso che siano più pressioni della stampa che idealizza la juve invincibbbbile, che vere intenzioni di ned
butterebbe nel cesso due anni per un' amichevole persa (non per motivi tattici)
non avrebbe alcun senso
spero che non commetta lo stesso errore di donadoni nel 2008
« Ultima modifica: 04 Giugno, 2012, 11:10:00 am da fabiopee »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #133 il: 04 Giugno, 2012, 11:16:44 am »
Non può essere cosi demente.
Tra l'altro Giaccherini nella Juve l'esterno del 352 l'ha fatto solo contro il Novara..

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #134 il: 04 Giugno, 2012, 11:28:56 am »
io ancora non ci credo
penso che siano più pressioni della stampa che idealizza la juve invincibbbbile, che vere intenzioni di ned
butterebbe nel cesso due anni per un' amichevole persa (non per motivi tattici)
non avrebbe alcun senso
spero che non commetta lo stesso errore di donadoni nel 2008
Che errori commise Donadoni nel 2008? Fece un buon Europeo per quelle che erano le potenzialità dell'Italia..nonostante l'assenza di Pirlo e Gattuso ai quarti con la Spagna (che era molto più forte di quella quando poi arrivò Del Bosque).

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #135 il: 04 Giugno, 2012, 11:39:25 am »
Che errori commise Donadoni nel 2008? Fece un buon Europeo per quelle che erano le potenzialità dell'Italia..nonostante l'assenza di Pirlo e Gattuso ai quarti con la Spagna (che era molto più forte di quella quando poi arrivò Del Bosque).

fuori di natale (che aveva giocato tutte le qualificazioni) dentro del piero e squadra dettata dalla stampa dopo la sconfitta contro l'olanda
seguono un pareggio risicato contro la romania e una vittoria (11vs10) contro la peggior francia di sempre
e ci volle la vittoria dell'olanda (già prima e qualificata) con la romania per passare il turno
poi 120 minuti di catenaccio contro la spagna e chiudiamo con 0 gol dei nostri attaccanti
uscimmo dignitosamente ma non giocammo un buon europeo

Starfred

R: Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #136 il: 04 Giugno, 2012, 12:01:31 pm »
mi ricordo con un certo affetto la difesa Panucci Chiellini :look: :rotfl:

Offline Romano Malaspina

• *
Re:R: Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #137 il: 04 Giugno, 2012, 12:03:41 pm »
mi ricordo con un certo affetto la difesa Panucci Chiellini :look: :rotfl:

:sisi:
fecero un europeo clamoroso e ci tenenro a galla praticamente da soli contro i paellari

Starfred

R: Re:R: Italia vs Russia - Ultima amichevole preEuropeo
« Risposta #138 il: 04 Giugno, 2012, 12:08:33 pm »
:sisi:
fecero un europeo clamoroso e ci tenenro a galla praticamente da soli contro i paellari

infatti l'unica cosa buona che fece regalaregali fu togliere Barzagli e Materazzi dal centro...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #139 il: 04 Giugno, 2012, 12:09:58 pm »
Wa Chiellini fece una partita da padreterno..è da lì che venne alzato a "toppleyer" italiano...cmq io volevo vedere come sarebbe finita se Toni non avesse tolto quella palla destinata a Grosso che la doveva mettere solo in rete..gliela tolse con una sorta di rovesciata.