Autore Topic: Metal Gear Solid  (Letto 73304 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Metal Gear Solid
« Risposta #260 il: 28 Marzo, 2013, 01:24:31 am »
Il doppiatore di BB non è nemmeno Richard Doyle, ma nientepopodimeno che Kiefer Southerland.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #261 il: 28 Marzo, 2013, 09:48:31 am »
Il doppiatore di BB non è nemmeno Richard Doyle, ma nientepopodimeno che Kiefer Southerland.

Sarà un peccato non sentire più Hayter e la sua voce catarrosa
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #262 il: 28 Marzo, 2013, 10:35:37 am »
Con l'annuncio a sorpresa, nell'ambito del panel a lui dedicato, di Metal Gear Solid V e di come Metal Gear Solid: Ground Zeroes e The Phantom Pain siano in realtà lo stesso progetto, era prevedibile la nascita di una certa confusione, confusione che il designer e creatore della serie Hideo Kojima ha deciso di chiarire una volta per tutte.

Con un post su TwitLonger, Kojima ha spiegato il ruolo ricoperto da Ground Zeroes e The Phantom Pain in Metal Gear Solid V:

"Ground Zeroes è un prologo di MGSV. 9 anni dopo quell'evento avverranno gli eventi di The Phantom Pain. MGSV è composto da un prologo e dal gioco principale TPP. La demo di gameplay che ho presentato oggi è l'apertura di TPP, un tutorial che inizia letteralmente strisciando."

In sostanza, Metal Gear Solid V avrà una struttura a capitoli simile al predecessore Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che era diviso in 6 atti (Liquid Sun, Solid Sun, Third Sun, Twin Suns, Old Sun e Naked Sin/Naked Son).

Kojima, inoltre, ha descritto Metal Gear Solid V/The Phantom Pain come un titolo Open World, in cui la sequenza dell'ospedale rappresenta il tutorial che poi introduce i controlli del gioco prima di aprirsi all'azione vera e propria, in cui Snake raduna un nuovo gruppo di mercenari, chiamato Diamond Dogs (come dimostrato alla fine del trailer) e compie missioni in giro per il mondo.

Ah, a quanto leggo, qualche settimana fa Kojima disse che era molto attratto dall'idea di avere una divisione in capitoli non nello stesso gioco, ma in due macro-capitoli separati.

Starfred

R: Metal Gear Solid
« Risposta #263 il: 28 Marzo, 2013, 10:37:25 am »
Nun me piace sto fatto dell'in giro per il mondo. Ma è chiedere assai una sfaccimma di missione di infiltrazione tattica in un ambiente chiuso? Ma che cazzo.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #264 il: 28 Marzo, 2013, 10:57:14 am »

Il tizio che salva Snake a cavallo del destriero di The Boss. Secondo me è Ocelot, considerando che il gioco si svolge nell'83 (9 anni di coma immagino dopo gli eventi di Peace Walker, datati 1974)

Starfred

« Risposta #265 il: 28 Marzo, 2013, 13:16:16 pm »
http://www.joystiq.com/2013/03/27/the-metal-gear-5-the-phantom-pain-trailer/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+weblogsinc%2Fjoystiq+%28Joystiq%29

Update 2: Contrary to what Kojima said during the GDC panel today, Konami has confirmed with Joystiq that Ground Zeroes and Metal Gear Solid V: Phantom Pain are indeed separate games.

chist' se drogano :boh:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #266 il: 28 Marzo, 2013, 13:19:24 pm »
Molto probabile che quel tipo sia Ocelot. Cmq tranquilli se è vero che TPP sarà 9 anni dopo GZ vedremo Hayter nei panni di un giovane Solid Snake. Per me alla fine sarà un mezzo remake dei capitoli MSX, ho come la sensazione che vedremo crepare il nostro Big Boss di fronte a Solid Snake, ma vi immaginate che figata sarebbe? Io confido in Kojima, so che non ci deluderà. :sisi:

Starfred

« Risposta #267 il: 28 Marzo, 2013, 13:21:42 pm »
Molto probabile che quel tipo sia Ocelot. Cmq tranquilli se è vero che TPP sarà 9 anni dopo GZ vedremo Hayter nei panni di un giovane Solid Snake. Per me alla fine sarà un mezzo remake dei capitoli MSX, ho come la sensazione che vedremo crepare il nostro Big Boss di fronte a Solid Snake, ma vi immaginate che figata sarebbe? Io confido in Kojima, so che non ci deluderà. :sisi:

Solid Snake dovrebbe avere 11 anni in TPP :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #268 il: 28 Marzo, 2013, 13:25:00 pm »
Solid Snake dovrebbe avere 11 anni in TPP :look:
Pare che TPP dovrebbe essere ambientato nell'88 e Solid Snake avrebbe 16 anni. Non mi sorprenderebbe se a quell'età già uccidesse. :sisi:

Starfred

« Risposta #269 il: 28 Marzo, 2013, 13:25:58 pm »
Pare che TPP dovrebbe essere ambientato nell'88 e Solid Snake avrebbe 16 anni. Non mi sorprenderebbe se a quell'età già uccidesse. :sisi:

ma quindi dalla scena della fuga nella clinica passa ancora altro tempo ? Perchè lì è il 1983

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #270 il: 28 Marzo, 2013, 13:34:29 pm »
ma quindi dalla scena della fuga nella clinica passa ancora altro tempo ? Perchè lì è il 1983
Ho letto che GZ dovrebbe essere il prologo di The Phantom Pain, che si svolgerebbe 9 anni dopo. Tipo come MGS con il Tanker che è il prologo alla sessione di Raiden. :sisi:

Starfred

« Risposta #271 il: 28 Marzo, 2013, 13:35:32 pm »
Ho letto che GZ dovrebbe essere il prologo di The Phantom Pain, che si svolgerebbe 9 anni dopo. Tipo come MGS con il Tanker che è il prologo alla sessione di Raiden. :sisi:

appunto GZ è ambientato nel 1974 e TPP nel 1983...Snake nasce nel 1972.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #272 il: 28 Marzo, 2013, 13:41:55 pm »
appunto GZ è ambientato nel 1974 e TPP nel 1983...Snake nasce nel 1972.

Io ho letto che GZ dovrebbe essere ambientato nel '79 o oltre e sembra lo dica anche qua:

http://www.ign.com/boards/threads/metal-gear-solid-ground-zeroes-–-analysis-secrets-revealed.452646661/

"Either way, it does give us a date for Metal Gear Solid: Ground Zeroes: it has to be set after 1979. This means it definitely takes place after Peace Walker, which is set in 1974."

Infatti Big Boss appare visibilmente invecchiato rispetto a Peace Walker. :sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #273 il: 28 Marzo, 2013, 13:44:24 pm »
Aspè, nel 74 è ambientato Peace Walker, se facciamo che GZ è ambientato un paio d'anni dopo comunque non si va oltre l'88. Gli eventi di Outer Heaven (Metal Gear per MSX) si svolgono nel 1995, quindi comunque non possono esserci eventi di quella storia. Anche perché ad Outer Heaven Big Boss è già vecchio, ha già fatto la Fox-Hound con numerose attività ecc. ecc.

Secondo me TPP porta alla nascita di Outer Heaven, l'originale, quella di Metal Gear.
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2013, 13:47:18 pm da SalvyTheCrow »

Starfred

« Risposta #274 il: 28 Marzo, 2013, 16:54:13 pm »
Eppure qualcosa non mi torna...siamo sicuri che il Big Boss nel trailer, quando attaccano la base, è sempre lo stesso ?

Io non vorrei che bellafaccia lì sia una specie di mutaforma...o che in mezzo al bordello ci sia un altro clone che non conosciamo.

dimenticavo: ecco il sito http://www.konami.jp/mgs5/en/

c'è l'immagine di BB in GZ, ultimo segno inequivocabile che sono lo stesso gioco, al di là di quello che può dire la Konami...vale ciò che afferma Kojima.

GZ è quindi il tanker/missione virtuosa di MGS V. Da notare anche i vari loghi: PS360. E' current gen, mo c'è da capire se sarà un cross gen o no.

Per me esce verso novembre e xbox/playstation next si fanno in culo :asd:
« Ultima modifica: 28 Marzo, 2013, 17:00:12 pm da Starfred »

falceEmarcello

Metal Gear Solid
« Risposta #275 il: 28 Marzo, 2013, 16:57:47 pm »
BB TP GZ ... Ma che cazz stat ricenn ???
A me e chi cazz me fa premmer o button

Starfred

« Risposta #276 il: 28 Marzo, 2013, 17:02:02 pm »
BB TP GZ ... Ma che cazz stat ricenn ???
A me e chi cazz me fa premmer o button

sono sigle

BB=Big Boss
TPP=The Phantom Pain
GZ=Ground Zeroes

è come se chiamassimo, chessò, The Walking Dead TWD

falceEmarcello

Metal Gear Solid
« Risposta #277 il: 28 Marzo, 2013, 17:05:37 pm »
sono sigle

BB=Big Boss
TPP=The Phantom Pain
GZ=Ground Zeroes

è come se chiamassimo, chessò, The Walking Dead TWD

Aaaaaa cett cett

No e' che io mi sono fermato chr metal gear solid era un gioco sulla play 1 che tu bussavi vicino al muro e te ne fujiv a chell'ata part :look:

Non vedo l' ora che diego mi cerca queste cose che gli devo prendere le meglio console e m'aggia azzecca' conn a nu scem :sbav: :sbav:

Starfred

« Risposta #278 il: 28 Marzo, 2013, 17:07:09 pm »

Aaaaaa cett cett

No e' che io mi sono fermato chr metal gear solid era un gioco sulla play 1 che tu bussavi vicino al muro e te ne fujiv a chell'ata part :look:

Non vedo l' ora che diego mi cerca queste cose che gli devo prendere le meglio console e m'aggia azzecca' conn a nu scem :sbav: :sbav:

e poi ti parierà addosso perchè si nu viecchio, attenzione :look:

falceEmarcello

Metal Gear Solid
« Risposta #279 il: 28 Marzo, 2013, 17:19:01 pm »
e poi ti parierà addosso perchè si nu viecchio, attenzione :look:

Stai semp asott tu e iss
Iss se va a cucca' e 9 io fino a mezanott m'allen
E poi per gli acquisti e i tricks io mi consiglio con te e verimm quant vaje