Autore Topic: Pappone caccisòrd [ovvero La Dimensione del Napoli]  (Letto 12387 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Pappone caccisòrd [ovvero La Dimensione del Napoli]
« Risposta #20 il: 31 Maggio, 2012, 20:17:40 pm »
Ma infatti io parlavo di competenza sul mercato a prezzi più o meno ridotti. Però mo che s'anna accattato a Gervinho inizio ad avere dei dubbi. :look:
ma l'arsenal spende facile pure 20-30mln con ingaggio da 2-3 per giovani forti.

Tiene aperta una parte di mercato che noi ci chiudiamo a prescindere.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 31 Maggio, 2012, 20:33:03 pm »
spende il giusto male

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #22 il: 31 Maggio, 2012, 20:52:38 pm »
Spende male ed è troppo fissato sugli ingaggi. Con una società come quella dell'Udinese avremmo vinto lo scudetto spendendo anche meno.

Per me ha una società di incompetenti attorno a lui, è quello il vero problema.
Marco, la poca competenza è dai tempi di Marino. Abbiamo avuto campagne acquisti pessime, intervallati da colpi ottimi.
Cmq con tutti i soldi spesi, è ovvio che 7-8 giocatori decenti li avremmo presi. Ma pochissimi in proporzione ai soldi spesi.
Marino prese Hamsik, Lavezzi e Gargano, quindi bravo per questo, ma pessimo per tanti altri acquisti.
Bigon ha preso Cavani, quindi pezzo da 90, ma anche lui ha sprecato molti soldi.
Se avessimo un dg competente, uno, risolveremmo il 70% dei nostri problemi.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 31 Maggio, 2012, 20:53:41 pm »
Se avessimo un dg competente, uno, risolveremmo il 70% dei nostri problemi.

quoto abbassando la percentuale al 20% :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #24 il: 31 Maggio, 2012, 22:00:57 pm »
Tutti economisti in questo forum  :delapalm:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #25 il: 31 Maggio, 2012, 22:58:34 pm »
Anche questo forum sta prendendo una brutta piega...non leggo che smerdate.... :brà:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #26 il: 31 Maggio, 2012, 23:00:01 pm »
Anche questo forum sta prendendo una brutta piega...non leggo che smerdate.... :brà:

E' sempre stato così questo forum.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline elturco76

• *
« Risposta #27 il: 31 Maggio, 2012, 23:03:50 pm »
Perchè fare delle discussioni serie..senza sentire le solite caxxate è impossibile? qui mica bisogna bandire la critica....ma quella gratuita, a priori...che confronto può mai portare? apro i vari topic e mi scoccio di leggere quasi sempre le stesse cose...ripeto ad appena 10 giorni da una vittoria, che seppur non ci deve esaltare...ma mancava sempre da 25 anni...qui sembrano tutti reduci dal Santiago Bernabeu...abituati da 100 anni di vittorie ed ora stanno vivendo un ridimensionamento...bah!

Starfred

« Risposta #28 il: 31 Maggio, 2012, 23:14:31 pm »
Perchè fare delle discussioni serie..senza sentire le solite caxxate è impossibile? qui mica bisogna bandire la critica....ma quella gratuita, a priori...che confronto può mai portare? apro i vari topic e mi scoccio di leggere quasi sempre le stesse cose...ripeto ad appena 10 giorni da una vittoria, che seppur non ci deve esaltare...ma mancava sempre da 25 anni...qui sembrano tutti reduci dal Santiago Bernabeu...abituati da 100 anni di vittorie ed ora stanno vivendo un ridimensionamento...bah!

ma perchè invece non scrivi la tua senza a tua volta accanirti su ciò che gli altri pensano e, aggiungo, sono liberi di pensare?
Tu vedi un progetto serio? Un futuro radioso? Bene spiegaci perchè è così, può essere pure che si trovino punti di contatto interessanti. Se c'è qualcosa ancora meno utile della "critica gratuita" (o presunta tale) è la critica alla critica gratuita. :ok:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2012, 23:15:46 pm da Starfred »

Offline elturco76

• *
« Risposta #29 il: 31 Maggio, 2012, 23:22:34 pm »
ma perchè invece non scrivi la tua senza a tua volta accanirti su ciò che gli altri pensano e, aggiungo, sono liberi di pensare?
Tu vedi un progetto serio? Un futuro radioso? Bene spiegaci perchè è così, può essere pure che si trovino punti di contatto interessanti. Se c'è qualcosa ancora meno utile della "critica gratuita" (o presunta tale) è la critica alla critica gratuita. :ok:
eh magari se leggi solo quello che ti pare è normale che dici questo...dico la mia sempre...ma dove in un dibattito c'è pappone...su Mazzarri non te lo dico...vogliamo parlare di Bigon? o dei calciatori? sono tutti una lota...quale è la critica????? io si che vedo u progetto...ma dipende cosa si intende per tale...acquistare Hazard come ha fatto il Chelsea per 40 milioni di euro e non so quanti di ingaggio? sinceramente per come è oggi la vita..è uno schiaffo alla miseria e non è moralismo...parliamo dei prezzi biglietti,si la bisogna ridurli..parliamo di un progetto tecnico...meglio l'uno o l'altro...ma quando al 31 maggio già si scaga tutto..boh dimmi te...laddove vedo che le altre squadre stanno allo stesso modo, se non peggio...Milan,Inter? leggete quello che sta accadendo? in questo momento forse occorre molta più intelligenza che soldi..di calciatori bravi ce ne sono molti..non è necessario spendere 40 milioni...soprattutto se non ce l'hai...di questo vorrei parlare...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 31 Maggio, 2012, 23:25:09 pm »
ma poi onestamente da parte mia non c'è nessuna smerdata. Anzi, questo è il Napoli più forte che abbia mai visto, ho un passato da fan sfegatato di Alfredo Aglietti e Nicola Caccia, e giusto domenica mi sono pigliato una bella rivincita sul me stesso tredicenne fesso :look:

stiamo passando anni belli, viviamo alcune delle migliori stagioni della nostra intera storia, andiamo finalmente in giro a testa alta.

Detto questo poi uno a domanda risponde :look: se il progetto economico e gli investimenti della società restano questi non andremo più avanti di così, perchè non c'è mai riuscito nessuno. E' una semplice constatazione.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #31 il: 31 Maggio, 2012, 23:37:17 pm »
eh magari se leggi solo quello che ti pare è normale che dici questo...dico la mia sempre...ma dove in un dibattito c'è pappone...su Mazzarri non te lo dico...vogliamo parlare di Bigon? o dei calciatori? sono tutti una lota...quale è la critica????? io si che vedo u progetto...ma dipende cosa si intende per tale...acquistare Hazard come ha fatto il Chelsea per 40 milioni di euro e non so quanti di ingaggio? sinceramente per come è oggi la vita..è uno schiaffo alla miseria e non è moralismo...parliamo dei prezzi biglietti,si la bisogna ridurli..parliamo di un progetto tecnico...meglio l'uno o l'altro...ma quando al 31 maggio già si scaga tutto..boh dimmi te...laddove vedo che le altre squadre stanno allo stesso modo, se non peggio...Milan,Inter? leggete quello che sta accadendo? in questo momento forse occorre molta più intelligenza che soldi..di calciatori bravi ce ne sono molti..non è necessario spendere 40 milioni...soprattutto se non ce l'hai...di questo vorrei parlare...

Ma questo è un classico perchè la piazza è umorale, il tifoso è umorale e il forum è la trasposizione scritta di parole che altrimenti andrebbero perse nell'aria senza tanto peso :asd:
E poi questo è un forum un po' "particolare" dove siamo tutti amici e un topic ha il valore di una chiacchierata al bar, senza tanti formalismi e galanterie: quindi i "pappone" e "uomo di merda" abbondano ed abbonderanno...siamo fatti così :siasd:

Il punto è che siamo davanti all'annata clou del calcio napoli, dove o si procede per grandi linee come abbiamo fatto (un po' per competenza, un po' per fortuna) e ci si standardizza a certi livelli o si rimane indietro, e qui nessuno vuole essere una nuova Fiorentina che pochi anni fa era al nostro livello e con le nostre stesse ambizioni. E' normale avere qualche preoccupazione, ed anche più di una considerando la cessione per la prima volta di un tenore.

Che poi stai parlando con uno che ha sempre visto gli ingaggi da tre milioni come uno specchietto per le allodole, visto che con una maggiore competenza si potrebbe far fruttare molto di più ciò che si spende e che sta ancora godendo per la vittoria di 10 giorni fa. Per quanto riguarda le milanesi è anche ora che abbiano un calo economico, soprattutto dopo anni di spese folli.

Ma comunque se leggessi attentamente (e imparassi a conoscere ogni utente ed il suo modo di pensare) vedresti che molto spesso le critiche sono finalizzate e pungenti, come c'è chi elogia l'operato della società e/o del tecnico. Non facciamo di tutta l'erba un fascio. :sisi:
« Ultima modifica: 31 Maggio, 2012, 23:39:26 pm da Starfred »

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #32 il: 31 Maggio, 2012, 23:40:19 pm »
Partenopeo.net :  :caccisordi:
De La :  :delapalm:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #33 il: 31 Maggio, 2012, 23:48:48 pm »
parliamo dei prezzi biglietti,si la bisogna ridurli..parliamo di un progetto tecnico...meglio l'uno o l'altro...ma quando al 31 maggio già si scaga tutto..boh dimmi te...laddove vedo che le altre squadre stanno allo stesso modo, se non peggio...Milan,Inter? leggete quello che sta accadendo? in questo momento forse occorre molta più intelligenza che soldi..di calciatori bravi ce ne sono molti..non è necessario spendere 40 milioni...soprattutto se non ce l'hai...di questo vorrei parlare...

Ma guarda che io sono d'accordo, eh. Il titolo del topic è una provocazione, dovuta proprio al fatto che mai come quest'anno vedo un'isteria ingiustificata e prematura, dopo l'annata migliore da 20 anni a questa parte, visto che un trofeo val bene la qualificazione in Champions dello scorso anno.
Il fatto è che qua parliamo senza peli sulla lingua e magari ci lasciamo anche andare all'esasperazione dei toni perchè siamo tutti amici.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #34 il: 31 Maggio, 2012, 23:54:30 pm »
Fondamentalmente spende male, anche se ci sono quei 10 mln di utile che potrebbe mettere sul mercato (ma io preferirei sulle strutture, per le giovanili soprattutto).
Bisogna(bisognerebbe):
    :delapalm:
    • alzare il tetto ingaggi di una decina di mln, anche a fronte di spendere qualcosa meno sui cartellini
    :delapalm: :delapalm:
    • investire sulle giovanili
    :delapalm: :delapalm: :delapalm:
    • essere più intraprendenti sul mercato internazionale (soprattutto europeo)
    :delapalm: :delapalm: :delapalm: :delapalm:
    • valorizzare e gestire meglio i giocatori comprati

Offline BrizioFa

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Odio Profondo per Le Maglie a Striscie
« Risposta #35 il: 01 Giugno, 2012, 00:07:54 am »
bhe gia dal titolo è facile intuire dove si va a parare

:caccisordi: :caccisordi: :caccisordi:

:siasd:    :rofl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #36 il: 01 Giugno, 2012, 08:13:38 am »
rivendico il mio diritto a chiamarlo pappone e a intimargli di caccisòrd
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #37 il: 01 Giugno, 2012, 10:47:10 am »
al di la di tutto ognuno di noi dovrebbe baciargli il culo... :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #38 il: 01 Giugno, 2012, 10:55:25 am »
Vincenzo diomedeo mi ha fatto arrezzare il cazzo

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #39 il: 01 Giugno, 2012, 11:37:11 am »
Titolo del topic e' ''La dimensione del Napoli''

Storicamente, da quando il campionato italiano e' a girone unico,1929,la dimensione del Calcio Napoli e' QUESTA.Nei suoi 85 anni di storia il Napoli  e' arrivato 2 volte primo,4 volte secondo,7 volte terzo.
Poi ci sono anche 12 campionati di B e 2 di C. :sisi:
Ma sostanzialmente ci siamo assestati dopo le strisciate nella fascia medio alta.
E per vincere e' dovuto scendere D10S in terra.