Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chi vincerà l'Europeo?

<< < (17/23) > >>

Konis:
Comunque anche a me la Germania sembra molto piu' vicina alla Spagna rispetto a due anni fa. Io considero la roja in assoluto ancora piu' forte, pero' gli infortuni di almeno un paio di uomini chiave e le non perfette condizioni di altri sono le condizioni per un sorpasso almeno momentaneo.

Alex88:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 28 Maggio, 2012, 17:21:32 pm --- Dipende. Se il mio è il contrario di prendere goal a cazzo, allora sì.   :asd:
Switzerland Vs Germany 5-3 All Highlights And Goals 5-26-2012 HD Friendly
--- Termina citazione ---
Ma di sto video... solo io mi preoccuperei di Benaglio, che sul tiro di Schurrle, invece di prendere il pallone, cerca di fare la Kamehameha? :look:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Maggio, 2012, 20:29:06 pm ---Ma di sto video... solo io mi preoccuperei di Benaglio, che sul tiro di Schurrle, invece di prendere il pallone, cerca di fare la Kamehameha? :look:

--- Termina citazione ---
Vabbuò, Benaglio non è mica il portiere del Napoli. Che ce ne fott!  :rotfl:
Cmq quando parlo e sentenzio si rivela il contrario. Non mi sorpenderei che la Germania vincesse l'Europeo con 1 goal a testa in finale di Badstuber e Hummels, a coronamento di un Europeo fantastico.  :asd:

Dimonios:
Olanda/Italia

Jena Plissken:
Quando la Juve rendeva una merda, l'Italia faceva altrettanto, quando la Juve andava bene.. :look: , metteteci scandalo calcioscommesse = calciopoli...  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa