Staff > Polonia & Ucraina 2012
Chi vincerà l'Europeo?
Starfred:
Sondaggio-topic per discutere in generale sulla pretendente all'Europeo. Per me (e non solo per me) la Germania parte come pretendente numero uno, potendo contare su una squadra stellare ed un bel gioco; la Spagna non lo so, l'ossatura è quella che è, ma ha vinto già un Europeo e un Mondiale di seguito e quindi potrebbe soffrire di pancia piena...oltre i soliti dissapori tra il gruppo Real e quello Barca. Aggiungiamo a questo che Villa non è stato nemmeno convocato e Torres sembra il fantasma di se stesso da un anno e mezzo...penso giocherà Soldado titolare, buon giocatore ma non a livello di quelli già citati.
Comunque se Germania e Spagna si suicidano potrebbe essere il turno delle sorprese: Italia, Francia e Olanda. L'Inghilterra sulla carta è pure bunariella e per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcosa dovrà vincere, ma fino a qualche settimana fa non aveva nemmeno un allenatore. L'Olanda dalla cintola in su va sempre migliorando (l'attacco è stellare) ma la difesa mi suscita qualche dubbio: giocheranno con Stekelemburg in porta e Van der Wiel, Mathijsen, Hetinga, Boulahrouz a proteggerlo...mah. La Francia anche sembra completa ma durante le qualificazioni ha fatto cacare a spruzzo...
Poi dal Portogallo in giù sono tutte molto improbabili, Russia compresa. Jamm a verè :mascaralook:
Io voto Germania perchè è scontata e Italia come probabile sorpresa.
Moebius:
saremo noi a vincere,e per noi intendo L'ITALIA!!! bisseremo il successo del 1968 e incanteremo l'europa con le prodezze dei nostri fuoriclasse e la sagacia tattica del nostro grandissimo allenatore
Dario Uchiha:
italia :look:
Guallera V.2:
Credo la Germania, ma temo fortemente la Prandellese, nell'anno in cui la Juve ha vinto la scudetto ed il Chelsea la Champions, non c'è due senza tre, ed ecco questa altra troce sorpresa.
signor groucho:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Maggio, 2012, 12:41:05 pm ---Credo la Germania, ma temo fortemente la Prandellese, nell'anno in cui la Juve ha vinto la scudetto ed il Chelsea la Champions, non c'è due senza tre, ed ecco questa altra troce sorpresa.
--- Termina citazione ---
Ci sono troppi indizi che danno la Germania perdente in finale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa