Staff > Polonia & Ucraina 2012

Chi vincerà l'Europeo?

<< < (16/23) > >>

vechabla:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 28 Maggio, 2012, 17:36:36 pm --- Adoro l'Irlanda, anche se non sono ancora stato a Dublino. Ho un carissimo amico dublinese che sta con una ragazza campana e mo se ne sono andati a Dublin. Prima o poi ci andrò.
Una bella Stout in compagnia non sarebbe male :)

--- Termina citazione ---
è il mio sogno andare in Irlanda,stima infinita per il tuo amico :alla:

Alfredo coglione,la Spagna vi fa il culone :look:

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Starfred - 28 Maggio, 2012, 17:42:20 pm ---Ma mi sa che sei tu che hai visto Hummels sono una volta in tutta la sua carriera, soprattutto in un amichevole pre-mondiale. Hummels è fortissimo, ha un'intelligenza difensiva che unita ad un'atleticità invidiabile lo rende già adesso uno dei migliori difensori d'Europa. Aggiungi che ha due piedi che sono di zucchero...
Lo stesso Badstuber (che Lavezzi e Maggio non hanno umiliato manco per la salsiccia, visto che il Bayern Monaco sul doppio confronto ci ha assolutamente distrutto) è forte fisicamente, con un buon senso della posizione e dell'anticipo...ed un bel sinistro. E' solo un po' lento, ma con un compagno di reparto più veloce e che lo sappia guidare raggiunge ottimi livelli, assolutamente. Infatti lo step in avanti l'ha fatto da quando è passato a quattro con vicino Boateng (cesso anche lui scommetto) e non più Van Buyten che gli assomiglia tantissimo. Badstuber a Madrid ha fatto una partita eccellente, per dirne una.

Poi sulla difesa intera, non so che dire. Tolti Hummels e Badstuber, la Germania ha Howedes (altro bel giocatore, forte e completo), Boateng, Lahm, Schmelzer, Mertesacker. Assolutamente la migliore difesa d'Europa. Se poi a tutto questo aggiungi il miglior portiere del mondo allora capirai che è una fissazione tua.

La Spagna proprio quest'anno deve ringraziare la Madonna che ha Xavi, Iniesta e Silva altrimenti sarebbero stati cazzi amari perchè soprattutto in difesa rischia. Ramos deve raffinarsi come centrale e Piquè non viene da un'annata straordinaria...anzi, molto spesso Mascherano gli ha fatto il posto.
Sugli esterni poi hanno Arbeloa, cesso assoluto e Jordi Alba che è diventato terzino sinistro quest'anno dopo aver fatto da sempre l'esterno alto di centrocampo...il potenziale c'è ed è anche discreto, ma difensivamente deve crescere. Poi in attacco la situazione è molto particolare, visto che il centravanti titolare dovrebbe essere quel mamozio di Llorente (buon giocatore ma anni luce distante dai fenomeni che erano Villa e Torres) con il biondo londinese portato giusto per il cognome.

Per me Germania>Spagna e nemmeno di poco.


Ah comunque sul primo gol l'errore è di Schmelzer che non chiude la diagonale mentre Hummels andava a raddoppiare sul portatore di palla, sul terzo non capisco cosa c'entra perchè il difensore del Borussia stava tenendo proprio un altro uomo :maronn:

--- Termina citazione ---
Siente, io ho visto Hummels in più di una occasione e mi pare che a volte gli manca l'ABC del calcio. Sul primo goal se lo è dimenticato proprio, dai. E' il classico difensore che mi fa schifo: tecnica, fisico, ma scarsa intelligenza, posizione e marcatura, ovvero un Mexes. Lo ho visto anche in Champions e lo reputo proprio scarso. Il fratello scemo di Boateng pure lascia molto a desiderare. Contro il Real, tieni conto che il Bayern ha dominato a centrocampo e, nelle poche occasioni comunque il Real ha fatto 2 goal, con difesa mal piazzata. "La miglior difesa d'Europa è a detta tua". Il Bayern altrimenti avrebbe vinto qualcosa e le altre tedesche non avrebbero fatto figure di merda in Champions. Per me i gobbacci hanno tutti difensori nettamente superiori ai tedeschi.
Arbeloa cesso assoluto?!?! Capisco che a te piace il difensore tecnico o potentissimo, ma lo spagnolo è un terzino ordinato, esperto e bravo in marcatura. Al centro potrà giocare pure l'ottimo Jordi Alba. In attacco posso giocare pure io: servito da Xavi e Iniesta pure Llorente ti segna. Questi poi hanno esterni molto bravi (Silva, Muniain, Pedro, etc), oltre ai mostri del Barça. Neuer è bravo, ma TU lo reputi così forte. Le pisciate le ha fatte. E' sicuramente meglio di Casillas, ma è la wallera di Buffon.
Il Bayern ci ha distrutto, ma i tuoi difensori tedeschi hanno preso 3 goal in 2 partite, di cui 2 da FERNANDEZ!!! E non sono certo 1 metro e 70. Chi ha fatto l'autogoal all'andata, chi si è fatto espellere? Il Bayern ci ha battuto dato che è forte (alla fine 1 goal di vantaggio in 2 partite) e soprattutto perché ha un gioco offensivo mostruoso. Di certo non per la "grande difesa".

Genny Fenny:
Io Hummels non lo conosco, ma tiene una bella nummenata.
Badstuppolo l'aggia visto diverse volte e fete a tre peste. Cosa che non si può dire di Boateng, che mi pare robba bona.

Secondo me la Germania avrà bisogno del miglior Klose, per l'ultima volta.

Se devo fare un pronostico a capocchia direi che putess essere la volta buona per il Portogallo. Vedo bene anche l'Italietta.

Starfred:

--- Citazione da: KuduroBlackKing - 28 Maggio, 2012, 18:08:36 pm --- Siente, io ho visto Hummels in più di una occasione e mi pare che a volte gli manca l'ABC del calcio. Sul primo goal se lo è dimenticato proprio, dai. E' il classico difensore che mi fa schifo: tecnica, fisico, ma scarsa intelligenza, posizione e marcatura, ovvero un Mexes. Lo ho visto anche in Champions e lo reputo proprio scarso. Il fratello scemo di Boateng pure lascia molto a desiderare.

--- Termina citazione ---

E allora ti ripeto che non l'hai visto bene o non l'hai visto proprio visto che Hummels è un difensore bravissimo soprattutto nel posizionamento. Inoltre è intelligentissimo ed è un regista difensivo di ottimo livello. Con Mexes non c'entra assolutamente niente.


--- Citazione da: KuduroBlackKing - 28 Maggio, 2012, 18:08:36 pm ---Contro il Real, tieni conto che il Bayern ha dominato a centrocampo e, nelle poche occasioni comunque il Real ha fatto 2 goal, con difesa mal piazzata. "La miglior difesa d'Europa è a detta tua". Il Bayern altrimenti avrebbe vinto qualcosa e le altre tedesche non avrebbero fatto figure di merda in Champions. Per me i gobbacci hanno tutti difensori nettamente superiori ai tedeschi.

--- Termina citazione ---

Ma ti rendi conto che il Bayern Monaco in finale ha subito uno smacco che al confronto Italia-Francia 1-2 è equivalente a Partenopeo.net-Ragazzi Brillanti :asd:
Dopo una partita dominata, al primo tiro del Chelsea entra il pallone...ma che c'azzeccano i difensori, chist è mazzo. Per poi perderla ai rigori :rotfl:
Poi il Real Madrid è sempre il Real Madrid e comunque Badstuber e Boateng, al netto di quella cazzata a inizio partita, hanno fatto una grandissima partita contro Cristiano Ronaldo, Benzema e Özil...io non so se mi spiego.  Hanno concesso due gol su azione al Real Madrid che ha distrutto il Barcellona stravincendo la Liga con 100 punti. :boh:


--- Citazione da: KuduroBlackKing - 28 Maggio, 2012, 18:08:36 pm ---Arbeloa cesso assoluto?!?! Capisco che a te piace il difensore tecnico o potentissimo, ma lo spagnolo è un terzino ordinato, esperto e bravo in marcatura. Al centro potrà giocare pure l'ottimo Jordi Alba. In attacco posso giocare pure io: servito da Xavi e Iniesta pure Llorente ti segna. Questi poi hanno esterni molto bravi (Silva, Muniain, Pedro, etc), oltre ai mostri del Barça. Neuer è bravo, ma TU lo reputi così forte. Le pisciate le ha fatte. E' sicuramente meglio di Casillas, ma è la wallera di Buffon.

--- Termina citazione ---

Muniain non l'hanno convocato e Pedro ha fatto un annata ridicola ed è stato portato giusto per fare riserva, l'ha detto Del Bosque. Ma dove vivi :maronn:
Jordi Alba è un esterno sinistro messo a fare il terzino nel Siviglia con discreti risultati. Ma quale difensore centrale? :eek:
E comunque Arbeloa è assolutamente un cesso assoluto, inadatto a certi livelli (e l'hai detto pure tu, non farmi andare a cercare il post che mi ricordo benissimo...) e non è né ordinato e né bravo in marcatura. Esperto probabilmente sì, però :asd:
E' fortunato che Iraola s'è sfunnato e Juanfran è ancora peggio.
Neuer è più forte di questo Buffon. E ha 25 anni.


--- Citazione da: KuduroBlackKing - 28 Maggio, 2012, 18:08:36 pm ---Il Bayern ci ha distrutto, ma i tuoi difensori tedeschi hanno preso 3 goal in 2 partite, di cui 2 da FERNANDEZ!!! E non sono certo 1 metro e 70. Chi ha fatto l'autogoal all'andata, chi si è fatto espellere? Il Bayern ci ha battuto dato che è forte (alla fine 1 goal di vantaggio in 2 partite) e soprattutto perché ha un gioco offensivo mostruoso. Di certo non per la "grande difesa".

--- Termina citazione ---

Un autogol di Lahm e due calci di punizione a partita praticamente chiusa, buoni solo per le statistiche.

La difesa del Bayern è buona e quella della Germania è ancora meglio.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Starfred - 28 Maggio, 2012, 18:20:12 pm ---E allora ti ripeto che non l'hai visto bene o non l'hai visto proprio visto che Hummels è un difensore bravissimo soprattutto nel posizionamento. Inoltre è intelligentissimo ed è un regista difensivo di ottimo livello. Con Mexes non c'entra assolutamente niente.

Ma ti rendi conto che il Bayern Monaco in finale ha subito uno smacco che al confronto Italia-Francia 1-2 è equivalente a Partenopeo.net-Ragazzi Brillanti :asd:
Dopo una partita dominata, al primo tiro del Chelsea entra il pallone...ma che c'azzeccano i difensori, chist è mazzo. Per poi perderla ai rigori :rotfl:
Poi il Real Madrid è sempre il Real Madrid e comunque Badstuber e Boateng, al netto di quella cazzata a inizio partita, hanno fatto una grandissima partita contro Cristiano Ronaldo, Benzema e Özil...io non so se mi spiego.  Hanno concesso due gol su azione al Real Madrid che ha distrutto il Barcellona stravincendo la Liga con 100 punti. :boh:

Muniain non l'hanno convocato e Pedro ha fatto un annata ridicola ed è stato portato giusto per fare riserva, l'ha detto Del Bosque. Ma dove vivi :maronn:
Jordi Alba è un esterno sinistro messo a fare il terzino nel Siviglia con discreti risultati. Ma quale difensore centrale? :eek:
E comunque Arbeloa è assolutamente un cesso assoluto, inadatto a certi livelli (e l'hai detto pure tu, non farmi andare a cercare il post che mi ricordo benissimo...) e non è né ordinato e né bravo in marcatura. Esperto probabilmente sì, però :asd:
E' fortunato che Iraola s'è sfunnato e Juanfran è ancora peggio.
Neuer è più forte di questo Buffon. E ha 25 anni.

Un autogol di Lahm e due calci di punizione a partita praticamente chiusa, buoni solo per le statistiche.

La difesa del Bayern è buona e quella della Germania è ancora meglio.

--- Termina citazione ---
  Vabbè, con questa sentenza non posso che starmi :)
Scherzi a parte, ho visto tante partite di questi. Il Bayern meritava in finale, è ovvio, ma una difesa che prende goal sull'unica azione...
Il Bayern è arrivato in finale, grazie alla superiorità a centrocampo, non certo per l'ottima difesa. CR7 e Benzema dopo il 2-1 non riuscivano ad avere palloni, dato che Schweinsteiger era una piovra.
Arbeloa sarà inadatto a certi livelli, ma intendo ovviamente per stare nel Real. Roba che Boateng etc non potrebbero fare neanche i giardinieri.  Non ho mai detto che è forte e non mi sto contraddicendo, voglio solo dire che è una specie di Pessotto, ovvero uno ordinato. Pedro per fare la riserva, sì, ma è comunque uno ben integrato nel gioco del Barça, uno che con Xavi, Iniesta, Bruschetta e Fabregas si intende a occhi chiusi.  Metti 7 del Barça e hai già uno squadrone.
Su Chelsea-Bayern: i difensori c'azzeccano, dato che il loro compito è quello di difendere, specialmente sui colpi di testa, dato che sono tutti sul metro e novanta.
Su Hummels: che ti devo dire... Si emoziona quando sa che lo vedo io giocare e piscia  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa