Autore Topic: Piercing  (Letto 7421 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Piercing
« Risposta #20 il: 23 Maggio, 2012, 21:45:37 pm »
Risparmia i soldi per sta strunzata, e spendili con una poppice dell'est Europa.
:alla:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #21 il: 23 Maggio, 2012, 22:16:21 pm »
Io vorrei farmi un tattoo ma i miei sono totalmente contrari.

ma che schifo, 'o cafò!

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 23 Maggio, 2012, 22:20:44 pm »
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

R: Re:Piercing
« Risposta #23 il: 23 Maggio, 2012, 22:33:15 pm »
no, ma chiedilo a tua mamma com'è , lei lo conosce bene  :ok:
Spoiler
:bacino:

le mamme, l'ultima risorsa per chi non sa cosa rispondere :patt:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #24 il: 23 Maggio, 2012, 23:04:09 pm »
Io vorrei farmi un tattoo ma i miei sono totalmente contrari. Io non lo faccio, li rispetto perche' e' grazie a loro che campo ogni giorno.
Quando andro' via di casa e guadagnero' i miei soldi lo faro', tanto 4-5 anni prima o dopo non mi cambia niente.

fatti un occhio sul petto, è o 'rrevuoto
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #25 il: 23 Maggio, 2012, 23:19:41 pm »
fatti un occhio sul petto, è o 'rrevuoto

lo puoi ben dire! :patt:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 23 Maggio, 2012, 23:34:37 pm »
ti diro', pur essendo favorevole a pearcing e tatuaggi (infatti me li so fatti entrambi), il bridge nn mi piace proprio esteticamente, mi fa 'mpressione assai assai. però se te lo vuoi fare perche ti piace, ti consiglio di chiedere prima qual è l'effetto, o meglio il segno, che resta quando deciderai che è giunto il momento di toglierlo, perche prima o poi succederà..

(io ho il pearcing alla lingua, e gia mi da fastidio il fatto che quando lo levero restera' tipo un taglio o qlcs di simile, pero' almeno ho il vantaggio che nn si vedra)
:dignità:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #27 il: 24 Maggio, 2012, 01:10:11 am »
(io ho il pearcing alla lingua, e gia mi da fastidio il fatto che quando lo levero restera' tipo un taglio o qlcs di simile, pero' almeno ho il vantaggio che nn si vedra)
Po te voglio co' spaghett a natale. Sai comm se parea...
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #28 il: 24 Maggio, 2012, 01:19:12 am »
Po te voglio co' spaghett a natale. Sai comm se parea...
in realtà nn ci faccio proprio caso ormai :peppe:
:dignità:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #29 il: 24 Maggio, 2012, 07:14:48 am »
Devi averne molta cura e in più ti preclude anche la possibilità di fare sport/lavorare.
Fatti un helix se proprio vuoi sbariare, io quello tengo e pure mi cacano il cazzo dalla mattina alla sera figurati na barr e fierr nfront che effetto fa su sta società e piezz e mmerd.
per lo sport: cazzo, non ci avevo pensato che può essere pericoloso  :doh:
per il lavoro: credo che ormai (o almeno per quando comincerò a lavorare io, cioè tra 9 anni circa  :maronn: ) non ci saranno più questi pregiudizi, o almeno spero  :look: ma comunque non credo lo terrò per così tanto tempo  :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #30 il: 24 Maggio, 2012, 07:17:44 am »
ti diro', pur essendo favorevole a pearcing e tatuaggi (infatti me li so fatti entrambi), il bridge nn mi piace proprio esteticamente, mi fa 'mpressione assai assai. però se te lo vuoi fare perche ti piace, ti consiglio di chiedere prima qual è l'effetto, o meglio il segno, che resta quando deciderai che è giunto il momento di toglierlo, perche prima o poi succederà..

secondo me il bridge è il più bello  :asd: anche perché è quello più particolare tra i piercing ''normali''  :look:
mi piace molto anche quello sul sopracciglio, solo che credo me lo farò più in là, perché per adesso è troppo ''cafonizzato''  :maronn: 
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #31 il: 24 Maggio, 2012, 13:04:43 pm »
per il lavoro: credo che ormai (o almeno per quando comincerò a lavorare io, cioè tra 9 anni circa  :maronn: ) non ci saranno più questi pregiudizi, o almeno spero  :look: ma comunque non credo lo terrò per così tanto tempo  :asd:
Beh secondo le profezie di San Profano la tua unica ancora di salvezza è l'emarginazione. Altro che "non ci saranno pregiudizi"  :sisi:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #32 il: 24 Maggio, 2012, 21:41:46 pm »

ma i miei genitori sono contrari, e ha detto mio padre che se lo farò mi caccerà di casa  :look: avete qualche consiglio su come convincerli?  :look:
comunque ampliamo il motivo del forum: scrivete se avete/vorreste avere dei piercing o se siete contrari, fornendo anche le motivazioni

Mio padre mi disse che se mi fossi presentato con l'orecchino mi avrebbe cacciato di casa. Io mi feci in una botta piercing al naso e al lobo destro e sinistro e non mi disse niente. Tenevo 22/23 anni, mò non mi ricordo. Oggi, quando vedo i buchi al lobo e, soprattutto, quello al naso, jastemmo come un pazzo e dico "ah se avessi dato retta a papà". E mi accorgo di essere diventato vecchio.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #33 il: 24 Maggio, 2012, 21:50:54 pm »
tra 9 anni circa  :maronn: ) non ci saranno più questi pregiudizi
In base a cosa pensi ciò?  :look: Confidi troppo in un evoluzione dell'essere umano..quando invece manca poco a tornare come 60 anni fa.  :contract:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #34 il: 24 Maggio, 2012, 22:10:31 pm »
Ma un classico piercing all'orecchio che è un evergreen no? :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #35 il: 24 Maggio, 2012, 23:47:22 pm »
Le donne col piercing alla lingua  :sbav: :look:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #36 il: 25 Maggio, 2012, 07:04:04 am »
Mio padre mi disse che se mi fossi presentato con l'orecchino mi avrebbe cacciato di casa. Io mi feci in una botta piercing al naso e al lobo destro e sinistro e non mi disse niente. Tenevo 22/23 anni, mò non mi ricordo. Oggi, quando vedo i buchi al lobo e, soprattutto, quello al naso, jastemmo come un pazzo e dico "ah se avessi dato retta a papà". E mi accorgo di essere diventato vecchio.
il piercing al naso quale sarebbe? quello che adesso si fanno tutte le vrenzole?  :look:
comunque l'orecchino non me lo sono fatto perché ormai ce l'hanno tutti i cafoni, e a me sinceramente non interessa neanche più di tanto, anche perché gli unici orecchini che mi piacciono sono i dilatatori, e non so se una volta tolti il buco si rimargina (ma non penso  :lookair: )
In base a cosa pensi ciò?  :look: Confidi troppo in un evoluzione dell'essere umano..quando invece manca poco a tornare come 60 anni fa.  :contract:
lo penso in base al fatto che ormai trovare persone senza piercing/tatuaggi/orecchini è davvero difficile, e nei prossimi anni ce ne saranno ancora di più, quindi o lo accettano come fatto o tra dieci anni non potrà lavorare più nessuno  :look:

Starfred

« Risposta #37 il: 25 Maggio, 2012, 13:46:26 pm »
lo penso in base al fatto che ormai trovare persone senza piercing/tatuaggi/orecchini è davvero difficile, e nei prossimi anni ce ne saranno ancora di più, quindi o lo accettano come fatto o tra dieci anni non potrà lavorare più nessuno  :look:

Speriamo di no, accussì trovo lavoro ampress ampress. :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #38 il: 25 Maggio, 2012, 13:50:25 pm »

Vabbè, ma tra nove anni non ci sarà proprio più il lavoro in europa, va tranquillo
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #39 il: 25 Maggio, 2012, 14:34:15 pm »
ma che schifo, 'o cafò!

Percuoco ma quanto l'hai pagato il tatuaggio in petto ?
Nel mio paese ( e nei limitrofi ) spuntano tatuatori come funghi, tutti con prezzi diversi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.