io o sucutass veramente... a dire la verità mi sto chiedendo davvero se è il caso di mandare via Bigon... però da una parte penso che Benitez gli acquisti li ha sempre "decisi " lui.... quindi magari il porta borse bigon può ancora fare comodo
Secondo me è sempre un falso problema questo...noi abbiamo avuto in questo periodo un presidente che vuole fare tutto lui, che poneva paletti sugli ingaggi, e un allenatore che poneva paletti di altro tipo, cioè voleva giocatori dal campionato italiano, con esperienza in A. Quindi alla fine il margine di manovra di Bigon per me non è stato certo cosi grande come si pensa...anche perchè con quei vincoli dati le opzioni sul mercato si riducono drasticamente.
Forse forse ora può avere più margine di manovra, quantomeno nell'individuare giocatori sul mercato estero, visto che Benitez (

) non ha problemi ad inserire sti giocatori.
Che poi alla fine la questione è a monte: come detto, il romano vuole fare tutto lui...se se ne va Bigon arriva un altro Bigon...è inutile frusciarsi. Il tizio alla Marino, Lo Monaco o simili noi non l'avremo mai più (che poi sarebbe anche da verificare l'efficacia di una figura del genere per fare una squadra di alta classifica...perchè sti personaggi, con il loro modo di fare, fino a mo hanno fatto solo squadre per la salvezza o poco più).