Autore Topic: Bigon Riccardo  (Letto 153190 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Bigon Riccardo
« Risposta #520 il: 20 Maggio, 2013, 18:54:07 pm »
E più un diesse che si occupa di mercato, come Marino, come Corvino, come Lo Monaco.

Mh, giusto.

Intanto è stato licenziato Gasparin, potrebbe essere un nome  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #521 il: 20 Maggio, 2013, 19:07:07 pm »
Corbo dice spesso cazzate. Non mi sorprenderei che a fine mercato, in caso di buon mercato, fa l'elogio a Bigon...quando oggi dice che lo cacciano e lo fa una schifezza.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #522 il: 20 Maggio, 2013, 19:11:41 pm »
Corbo dice spesso cazzate. Non mi sorprenderei che a fine mercato, in caso di buon mercato, fa l'elogio a Bigon...quando oggi dice che lo cacciano e lo fa una schifezza.
io o sucutass veramente... a dire la verità mi sto chiedendo davvero se è il caso di mandare via Bigon... però da una parte penso che Benitez gli acquisti li ha sempre "decisi " lui.... quindi magari il porta borse bigon può ancora fare comodo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #523 il: 20 Maggio, 2013, 19:12:56 pm »
Mh, giusto.

Intanto è stato licenziato Gasparin, potrebbe essere un nome  :sisi:
tra i tre scarto marino perché già è stato qui, scartoLo monaco perché acquista solo in sud america...e proverei corvino... che ha cacciato bei pezzi... e poi con quell'area da zappatore si abbina al Brillantone

Offline Hwarang

• *
« Risposta #524 il: 20 Maggio, 2013, 19:28:47 pm »
io o sucutass veramente... a dire la verità mi sto chiedendo davvero se è il caso di mandare via Bigon... però da una parte penso che Benitez gli acquisti li ha sempre "decisi " lui.... quindi magari il porta borse bigon può ancora fare comodo

Secondo me è sempre un falso problema questo...noi abbiamo avuto in questo periodo un presidente che vuole fare tutto lui, che poneva paletti sugli ingaggi, e un allenatore che poneva paletti di altro tipo, cioè voleva giocatori dal campionato italiano, con esperienza in A. Quindi alla fine il margine di manovra di Bigon per me non è stato certo cosi grande come si pensa...anche perchè con quei vincoli dati le opzioni sul mercato si riducono drasticamente.
Forse forse ora può avere più margine di manovra, quantomeno nell'individuare giocatori sul mercato estero, visto che Benitez ( :silenzio: ) non ha problemi ad inserire sti giocatori.

Che poi alla fine la questione è a monte: come detto, il romano vuole fare tutto lui...se se ne va Bigon arriva un altro Bigon...è inutile frusciarsi. Il tizio alla Marino, Lo Monaco o simili noi non l'avremo mai più (che poi sarebbe anche da verificare l'efficacia di una figura del genere per fare una squadra di alta classifica...perchè sti personaggi, con il loro modo di fare, fino a mo hanno fatto solo squadre per la salvezza o poco più).

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #525 il: 20 Maggio, 2013, 20:22:52 pm »
Secondo me è sempre un falso problema questo...noi abbiamo avuto in questo periodo un presidente che vuole fare tutto lui, che poneva paletti sugli ingaggi, e un allenatore che poneva paletti di altro tipo, cioè voleva giocatori dal campionato italiano, con esperienza in A. Quindi alla fine il margine di manovra di Bigon per me non è stato certo cosi grande come si pensa...anche perchè con quei vincoli dati le opzioni sul mercato si riducono drasticamente.
Forse forse ora può avere più margine di manovra, quantomeno nell'individuare giocatori sul mercato estero, visto che Benitez ( :silenzio: ) non ha problemi ad inserire sti giocatori.

Che poi alla fine la questione è a monte: come detto, il romano vuole fare tutto lui...se se ne va Bigon arriva un altro Bigon...è inutile frusciarsi. Il tizio alla Marino, Lo Monaco o simili noi non l'avremo mai più (che poi sarebbe anche da verificare l'efficacia di una figura del genere per fare una squadra di alta classifica...perchè sti personaggi, con il loro modo di fare, fino a mo hanno fatto solo squadre per la salvezza o poco più).
dai molta dell'intellaiatura è ancora made in marino... comunque si alla fine il porta borse ci farà comodo anche con Benitez

Starfred

« Risposta #526 il: 20 Maggio, 2013, 20:26:40 pm »
attualmente, del Napoli di Marino giocano De Sanctis, Campagnaro, Maggio, Zuniga ed Hamsik. L'anno prossimo potrebbero essercene solo tre di questi :asd: e sarebbero comunque ancora troppi assai.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #527 il: 20 Maggio, 2013, 20:30:06 pm »
attualmente, del Napoli di Marino giocano De Sanctis, Campagnaro, Maggio, Zuniga ed Hamsik. L'anno prossimo potrebbero essercene solo tre di questi :asd: e sarebbero comunque ancora troppi assai.
marino è andato via da parecchi anni... è anche normale che una squadra si evolva... comunque adesso penso solo a Rafa!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #528 il: 20 Maggio, 2013, 20:44:53 pm »
Oggi paghiamo ancora le conseguenze di quello che ha fatto Marino.
Se non abbiamo persone realmente competenti in società è colpa dell'ex DG e dell'ego spropositato di un presidente presuntuoso.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #529 il: 20 Maggio, 2013, 20:46:53 pm »
Oggi paghiamo ancora le conseguenze di quello che ha fatto Marino.
Se non abbiamo persone realmente competenti in società è colpa dell'ex DG e dell'ego spropositato di un presidente presuntuoso.
ma che c'entra marino su questo? boh?

comunque... rafa rafa rafa

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #530 il: 20 Maggio, 2013, 20:52:12 pm »
ma che c'entra marino su questo? boh?

Marino era il De Laurentiis attuale e, da quello che dissero i giornali e lo stesso presidente, fece un sacco di "guai" e non mi riferisco al solo acquisto dei calciatori.
De Laurentiis, nuovo in questo sistema, rimase "scottato" e decise di intervenire in prima persona privando la società di un DG e di un DS, prendendo una figura da segreteria, quale Bigon, con più compiti ma senza veri e propri poteri decisionali.
Bigon è un pò il maggiordomo di Batman.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #531 il: 22 Maggio, 2013, 22:35:39 pm »
certo che se arrivasse veramente Benitez bisognerebbe anche rivedere le posizioni di Riccardino...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #532 il: 23 Maggio, 2013, 00:20:20 am »
dicono infatti che domani Bigon incontra proprio Benitez

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #533 il: 23 Maggio, 2013, 10:47:07 am »
Bigon parla inglese, Marino invece vista la panza di entrambi, lo poteva portare giusto ad accattare zeppole e panzarotti...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #534 il: 23 Maggio, 2013, 11:26:58 am »
ho sentito da un altro forum che il pappone aveva scelto allegri,ma è stato bigon a convincerlo in modo deciso di puntare su benitez....continuate a sfotterlo mi raccomando :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #535 il: 23 Maggio, 2013, 13:13:59 pm »
ho sentito da un altro forum che il pappone aveva scelto allegri,ma è stato bigon a convincerlo in modo deciso di puntare su benitez....continuate a sfotterlo mi raccomando :asd:

io aspetterò novembre-dicembre per tirare le conclusioni su Allegri-Benitez etc...anche Leonardo per due campionati si stava quasi giocando gli scudetti, da allenatore

Offline vampyr8

• *
« Risposta #536 il: 24 Maggio, 2013, 12:44:11 pm »
Bigon scatenato sul mercato ha preso...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #537 il: 27 Maggio, 2013, 00:25:02 am »
Bigon ha raggiunto Dela a Londra.
Sky

Offline nocerino

• *
« Risposta #538 il: 29 Maggio, 2013, 17:20:10 pm »
non so perchè, ma inizio a sperare che il mercato lo faccia in autonomia R.Bigon, piuttosto che vadano in porto i (presunti) nomi fatti dal senor Rafa

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #539 il: 29 Maggio, 2013, 17:27:50 pm »
wa...se ci prendiamo michael "skrtel" scofield a centrocampo siamo automaticamente un top team
la mia firma nuova