Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (32/256) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: Freddo - 28 Giugno, 2012, 10:33:14 am ---Io penso che senza Mazzarri potrebbe fare un mercato diverso più incentrato su i giovani e magari ottenere una propria rivalutazione personale. Al momento si fa fatica a giudicarlo troppo impegnato a fare da mediatore tra Dela e Mazzarri che hanno idee molto diverse.

--- Termina citazione ---
Io sono d'accordo con te. Io voglio giudicarlo definitivamente dall'anno prossimo, quando non ci sarà più la zavorra Mazzarri a pretendere i Gamberini di turno, ed a bocciare qualunque cosa proveniente dall'estero....

Gabbie:
Bah, secondo me non capisce proprio un cazzo di pallone.

acquaLOTA:
ragazzi bigon è un raccomandato porta borse.

Hwarang:
Purtroppo fare il DS a Napoli, con questo allenatore e questo presidente, è un'impresa ardua. Tuttavia secondo me Bigon è uno che sa fare il proprio mestiere ed ha buoni agganci all'estero.
Però se pigli Vidal e il presidente non è disposto a pagargli l'ingaggio, o se pigli il giovane dall'estero e tieni l'allenatore che non lo vede perchè vuole l'usato sicuro italiano, il tuo lavoro viene inesorabilmente svilito e ridimensionato.

Guallera V.2:

--- Citazione da: Hwarang - 28 Giugno, 2012, 11:06:10 am ---Purtroppo fare il DS a Napoli, con questo allenatore e questo presidente, è un'impresa ardua. Tuttavia secondo me Bigon è uno che sa fare il proprio mestiere ed ha buoni agganci all'estero.
Però se pigli Vidal e il presidente non è disposto a pagargli l'ingaggio, o se pigli il giovane dall'estero e tieni l'allenatore che non lo vede perchè vuole l'usato sicuro italiano, il tuo lavoro viene inesorabilmente svilito e ridimensionato.

--- Termina citazione ---
:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa