Staff > Archivio
Bigon Riccardo
nocerino:
--- Citazione da: grohl - 27 Giugno, 2012, 17:28:39 pm ---le cose che dice saranno giuste, sbagliate, sono tattiche non lo so.. so solo che quando rilasciano un intervista te fann saglier na maronn e frev allucinante
--- Termina citazione ---
:-))))))))))))
--- Citazione da: bender89 - 28 Giugno, 2012, 08:29:14 am ---Consolatevi. Moratti e Tronchetti Provera sono di gran lunga più schiattamuorti. :sisi:
ahahahah......un grandissimo Provera ieri...l'inter farà un grande colpo ?? "Già l'ha fatto, Stramaccioni" !
SpamMattia:
stanotte ho sognato che lo incontravo e che però aveva le sembianze di germano bellavia e gli lanciavo tantissimi insulti addosso dicendogli che era un incompetente raccomandato e se avessi potuto gli avrei messo le mani addosso e lui per tutta risposta mi offriva un caffè a casa mia :boh:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: SpamMattia - 28 Giugno, 2012, 12:02:51 pm ---stanotte ho sognato che lo incontravo e che però aveva le sembianze di germano bellavia e gli lanciavo tantissimi insulti addosso dicendogli che era un incompetente raccomandato e se avessi potuto gli avrei messo le mani addosso e lui per tutta risposta mi offriva un caffè a casa mia :boh:
e si è scoperto che tu abitavi a Palazzo Palladini
SpamMattia:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Giugno, 2012, 12:04:49 pm ---e si è scoperto che tu abitavi a Palazzo Palladini
:look:
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 28 Giugno, 2012, 11:06:10 am ---Purtroppo fare il DS a Napoli, con questo allenatore e questo presidente, è un'impresa ardua. Tuttavia secondo me Bigon è uno che sa fare il proprio mestiere ed ha buoni agganci all'estero.
Però se pigli Vidal e il presidente non è disposto a pagargli l'ingaggio, o se pigli il giovane dall'estero e tieni l'allenatore che non lo vede perchè vuole l'usato sicuro italiano, il tuo lavoro viene inesorabilmente svilito e ridimensionato.
Per me quest'anno il mercato è ancora più difficile perché Mazzarri ha un solo anno di contratto. Questo fa si che in alcuni ruoli da coprire (esterno sinistro, difensore destro) si debbano cercare giocatori che in caso di cambio modulo tra una stagione non siano da cestinare (sarebbe il caso di Armero).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa