Staff > Archivio
Bigon Riccardo
Bruce Wayne:
--- Citazione da: Gabbie - 27 Giugno, 2012, 17:41:02 pm ---«Non commento i nomi. Dico solo che per chiudere un affare servono l'incontro di tre volontà» questa è l'unica frase bruttarella dell'intervista perchè, per me, è un modo per dire che sta trovando difficoltà a convincere i calciatori ad accettare Napoli, cosa per altro avvenuta per certo con Verratti e che purtroppo si verificherà ancora visti gli ingaggi non faraonici che offriamo e il fatto che non giochiamo la Champions. Purtroppo l'anno scorso abbiamo commesso errori enormi.
--- Termina citazione ---
Verratti non credo sia stato tanto un problema di ingaggio quanto il fatto che sia gobbo nell'animo e perciò non è voluto venire qua.
Alex88:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Giugno, 2012, 00:07:05 am ---mannacia cristopher lambert
--- Termina citazione ---
:look: In effetti in Mortal Kombat recitò male :look:
Genny Fenny:
Consolatevi. Moratti e Tronchetti Provera sono di gran lunga più schiattamuorti. :sisi:
acquaLOTA:
4 anni? ma che sang e chi le mmuort.
Freddo:
Io penso che senza Mazzarri potrebbe fare un mercato diverso più incentrato su i giovani e magari ottenere una propria rivalutazione personale. Al momento si fa fatica a giudicarlo troppo impegnato a fare da mediatore tra Dela e Mazzarri che hanno idee molto diverse.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa