Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (237/256) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: nickwire - 23 Maggio, 2015, 21:35:05 pm ---Come profilo Sogliano mi sembra aver convinto un attimino di più...

Poi boh. Sarei d'accordo se parlassimo di un Carlo Osti, ecco.

--- Termina citazione ---

Anche Osti, ma Osti non è proprio una persona zitta e muta. Ha una sua indipendenza che non credo sia compatibilissima con il pappa (infatti con Ferrero è una pacchia perché praticamente decide tutto lui). Dimmi tu uno più aziendalista di Larini e che sappia comunque pescare nella merda qualche perla (anche più di "qualche" in verità). Poi c'è pure Perinetti che apprezzo molto per il suo saper trattare con presidenti rompicoglioni.

Guallera V.2:
Ci sarebbe pure Sartori, che a Bergamo è sprecato visto che c'è Marino (cioè rendetevi conto che l'Atalanta può scegliere tra due dirigenti come Marino e Sartori, e noi stiamo appresso a Grava e Micheli....). Ma tanto si parla del nulla, tutta gente che non è nei pensieri del bastardo romano, e che se pigliasse già a Sogliano, sarebbe grasso che cola.

Gius:
sono d'accordo su Sartori che ha fatto le fortune del Chievo, dirigente preparato che si meriterebbe un'occasione in un club di maggior livello...

Marco78:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Maggio, 2015, 15:24:53 pm ---Il mercato del Verona da quando è salito in serie A mi ha lasciato sempre molto perplesso. Operazioni dove vengono contemplati terzi e tutto sommato un carico incredibile di scartine che non hanno contribuito alla LOTTA PER LA RETROCESSIONE che coinvolge le squadre di bassa classifica da un cinque anni a questa parte.
Che dire? Viene Sogliano, W Sogliano. Però non mi sembra una roba migliore del buon Bigon.

Geppi è incredibile, chiunque venga accostato al Napoli (che sia un dirigente, un allenatore o un calciatore poco importa) non è meglio di quelli attuali. Non si riesce però a capire come sia possibile che questa società così perfetta faccia cacare a spruzzo. Ah si, dipende solo dal presidente.  :lookair:

Marco78:

--- Citazione da: Turtleman - 23 Maggio, 2015, 22:59:20 pm ---Ci sarebbe pure Sartori, che a Bergamo è sprecato visto che c'è Marino (cioè rendetevi conto che l'Atalanta può scegliere tra due dirigenti come Marino e Sartori, e noi stiamo appresso a Grava e Micheli....). Ma tanto si parla del nulla, tutta gente che non è nei pensieri del bastardo romano, e che se pigliasse già a Sogliano, sarebbe grasso che cola.

Si beh, ma io preferisco sempre essere il Napoli pure con DL, Grava e Micheli che essere una squadra che si è salvata per un attimo dalla retrocessione e che ha due ottimi (??) professionisti come Marino e Sartori. Incredibile qui finisce che riusciamo a piangerci pure la dirigenza dell'Atalanta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa