Staff > Archivio
Bigon Riccardo
nickwire:
E' una figura ben più autonoma nelle premesse, rispetto al Bigon di Reggio Calabria, ed ha pure più esperienza.
Io aggiungerei che dal 2004 al 2011 ha portato (acquistandolo inizialmente) il Varese dall'Eccellenza ai playoff di Serie B.
E' un ottima notizia per il settore giovanile: il Varese primavera con lui ha fatto una delle più grandi imprese degli ultimi anni.
Inutile sperare in Di Monaco e altri, tra quelli possibili è uscito uno dei nomi migliori.
DioBrando:
Sogliano? Capisco che non possa venire un DS di un certo livello come Lo Monaco che sa fare bene anche il lavoro da DG. Però credo che ci fossero profili migliori di Sogliano pure aziendalisti.... Ma un Larini fa così schifo al pappone?
nickwire:
--- Citazione da: DioBrando - 23 Maggio, 2015, 20:40:56 pm ---Sogliano? Capisco che non possa venire un DS di un certo livello come Lo Monaco che sa fare bene anche il lavoro da DG. Però credo che ci fossero profili migliori di Sogliano pure aziendalisti.... Ma un Larini fa così schifo al pappone?
--- Termina citazione ---
Come profilo Sogliano mi sembra aver convinto un attimino di più...
Poi boh. Sarei d'accordo se parlassimo di un Carlo Osti, ecco.
SpamMattia:
ovviamente la nostra società ridicola si chiude nel silenzio... ridicoli
Guallera V.2:
In cosa Larini sarebbe meglio di Sogliano ? Ah giusto viene dalla magggica Udinese, dove praticamente si è visto che in quella società, il direttore sportivo cambia ogni 2 anni, sempre con la stessa politica, poi ha fatto il direttore sportivo ad Ancona (società fallita), ed a Novara (guarda caso si sono scambiate il diesse con l'Udinese....la trasparenza dei Pozzo gli onesti).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa