Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (235/256) > >>

GeppiGeppi:
Il mercato del Verona da quando è salito in serie A mi ha lasciato sempre molto perplesso. Operazioni dove vengono contemplati terzi e tutto sommato un carico incredibile di scartine che non hanno contribuito alla LOTTA PER LA RETROCESSIONE che coinvolge le squadre di bassa classifica da un cinque anni a questa parte.
Che dire? Viene Sogliano, W Sogliano. Però non mi sembra una roba migliore del buon Bigon.

elDieciNueve:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Maggio, 2015, 15:24:53 pm ---Il mercato del Verona da quando è salito in serie A mi ha lasciato sempre molto perplesso. Operazioni dove vengono contemplati terzi e tutto sommato un carico incredibile di scartine che non hanno contribuito alla LOTTA PER LA RETROCESSIONE che coinvolge le squadre di bassa classifica da un cinque anni a questa parte.
Che dire? Viene Sogliano, W Sogliano. Però non mi sembra una roba migliore del buon Bigon.

--- Termina citazione ---

Sulla rosa di quest'anno potrei a grandi linee essere d'accordo, se consideriamo calciatori come Moras, Sorensen, Greco, Christodoulopolos e gente affine.
L'anno scorso erano una buona squadra e per una neopromossa calciatori come Toni, Iturbe, Rafa Marques, Jorginho (per quanto sia una latrina) e Jankovic non credo sia poco.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: elDieciNueve - 23 Maggio, 2015, 15:41:22 pm ---
Sulla rosa di quest'anno potrei a grandi linee essere d'accordo, se consideriamo calciatori come Moras, Sorensen, Greco, Christodoulopolos e gente affine.
L'anno scorso erano una buona squadra e per una neopromossa calciatori come Toni, Iturbe, Rafa Marques, Jorginho (per quanto sia una latrina) e Jankovic non credo sia poco.

Mh, sul mercato dell'anno scorso potrei essere d'accordo. Però ti invito a leggere le entrate uscite del mercato per capire la mole di calciatori scarsi spostata.
Però boh, si dice un gran bene di Sogliano. Viene definito un ottimo operatore di mercato.

elDieciNueve:
Mi pare che fu accostato anche al Milan

GeppiGeppi:

--- Citazione da: elDieciNueve - 23 Maggio, 2015, 16:21:02 pm ---Mi pare che fu accostato anche al Milan

Sì, a quanto pare certa stampa lo pubblicizzava per il Milan. Poi la cosa non è andata in porto. Però il Milan ha fior fior di dirigenti. Il cazzo di guaio loro è che Berlusconi ha perso completamente la testa e la figlia non è capace nemmeno di allacciarsi le scarpe. Questo non depone a favore di Sogliano.
Comunque, il lavoro di un dirigente si vede anche da quanto viene supportato dalla società.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa