Staff > Archivio
Bigon Riccardo
SpamMattia:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Maggio, 2015, 08:27:40 am ---Si beh, ma io preferisco sempre essere il Napoli pure con DL, Grava e Micheli che essere una squadra che si è salvata per un attimo dalla retrocessione e che ha due ottimi (??) professionisti come Marino e Sartori. Incredibile qui finisce che riusciamo a piangerci pure la dirigenza dell'Atalanta.
--- Termina citazione ---
vabbè ma tu veramente deliri
Guallera V.2:
--- Citazione da: Marco78 - 24 Maggio, 2015, 08:27:40 am ---Si beh, ma io preferisco sempre essere il Napoli pure con DL, Grava e Micheli che essere una squadra che si è salvata per un attimo dalla retrocessione e che ha due ottimi (??) professionisti come Marino e Sartori. Incredibile qui finisce che riusciamo a piangerci pure la dirigenza dell'Atalanta.
Hai capito proprio 'o cazz pa banc e l'acqua di quello che volevo dire io.
nickwire:
Rispetto ai nomi citati, Sogliano assicura una maggiore attenzione sui mercati internazionali, secondo me.
DioBrando:
--- Citazione da: nickwire - 24 Maggio, 2015, 11:53:11 am ---Rispetto ai nomi citati, Sogliano assicura una maggiore attenzione sui mercati internazionali, secondo me.
Sogliano assicura un happy hour e un cocktail party al giorno...
nickwire:
--- Citazione da: DioBrando - 24 Maggio, 2015, 12:51:50 pm ---Sogliano assicura un happy hour e un cocktail party al giorno...
Tu hai una semplice antipatia per i brillantoni, siconn me. Perchè Sogliano chiava e tu no :cazzimm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa