Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (227/256) > >>

The Maker:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2015, 15:29:23 pm ---L'hai seguito male  :sisi: :sisi:

Bigon ci ha regalato un secondo scudetto con un napoli oramai allo sciarmo, con Diego che solo lui poteva gestire e che arrivò praticamente a metà del girone di ritorno.

Cosa ha fatto prima e dopo passa per il cazzo, rimane il fatto che con tutte ste convinzioni riuscite a spalare merda perfino sull'allenatore che ci ha regalato uno dei due scudetti della nostra storia (e di gran lunga il meno atteso e pronosticabile).  :maronn:

--- Termina citazione ---

anche le tue sono convinzioni... e quello che hai scritto non ha nessuna valenza... perché la merda si spara (giustamente) anche su Ferlaino che ci ha regalato quasi tutti i trofei che oggi vantiamo... quindi non è che perché uno si è trovare ad allenare il Napoli più forte di sempre o ad esserne il Presidente è esente da critiche... Bigon è sempre stato un allenatore mediocre... il Napoli allo sciarmo è stato quello dell'anno dopo... quel Napoli gli scudetti li avrebbe vinti anche senza allenatore... non cercate di far diventare grandi allenatori gente che nella propria carriera si è ritrovata ad avere la fortuna di avere in squadra Maradona... e che prima e dopo di quella brevissima parantesi non è riuscito ad allenare nemmeno più una squadra di serie A... quindi evitate di creare falsi miti con le vostre convinzioni... i grandi allenatori del Napoli sono stati altri anche se non hanno vinto un emerito piffero, come lo fu Vinicio...

a finale a me dei Bigon non mi importa nulla... spero solamente che tolto questo burattino, non ne arrivi un altro, come purtroppo è logico pensare conoscendo De Laurentiis.

calvin:

--- Citazione da: The Maker - 22 Maggio, 2015, 15:39:15 pm ---anche le tue sono convinzioni... e quello che hai scritto non ha nessuna valenza... perché la merda si spara (giustamente) anche su Ferlaino che ci ha regalato quasi tutti i trofei che oggi vantiamo... quindi non è che perché uno si è trovare ad allenare il Napoli più forte di sempre o ad esserne il Presidente è esente da critiche... Bigon è sempre stato un allenatore mediocre... il Napoli allo sciarmo è stato quello dell'anno dopo... quel Napoli gli scudetti li avrebbe vinti anche senza allenatore... non cercate di far diventare grandi allenatori gente che nella propria carriera si è ritrovata ad avere la fortuna di avere in squadra Maradona... e che prima e dopo di quella brevissima parantesi non è riuscito ad allenare nemmeno più una squadra di serie A... quindi evitate di creare falsi miti con le vostre convinzioni... i grandi allenatori del Napoli sono stati altri anche se non hanno vinto un emerito piffero, come lo fu Vinicio...

a finale a me dei Bigon non mi importa nulla... spero solamente che tolto questo burattino, non ne arrivi un altro, come purtroppo è logico pensare conoscendo De Laurentiis.

Questo è esattamente quello che intendo quando dico che siete un pubblico di merda (nulla di personale sia chiaro).  :sisi: :sisi:

The Maker:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2015, 15:44:17 pm ---Questo è esattamente quello che intendo quando dico che siete un pubblico di merda (nulla di personale sia chiaro).  :sisi: :sisi:

tu puoi essere risentito a ragione perché uno può risultare ingrato verso un allenatore che è stato alla guida del Napoli di quello scudetto, ma non puoi affermare che Bigon è stato un grande allenatore... i grandi allenatori del Napoli sono stati a memoria Vinicio, forse Boccolini, lo stesso Lippi e ne dimentico altri... Bigon si è ritrovato a guidare una Ferrari che aveva il pilota automatico marcato Diego Armando Maradona... così come quell'altra iena di Ferlaino che ne deteneva la Presidenza.

poi possiamo essere d'accordo che la mia ingratitudine appare ingenerosa... ma questo è un altro punto opinabile.
per il resto ripeto spero che prendano un DS serio e non un burattino.

PS: non mi offendo ho capito quello che vuoi intendere e non ci sono andato nemmeno io sul sottile negli aggettivi e nei giudizi prima  :ok:

SpamMattia:
questa società ha delle lacuna evidentissime che spesso la portano a livelli di una società dilettantisitca e fino a prova contraria ne fa parte pure bigon. ora che il presidente sia una merda umana è cosa nota ai più. che dire? per me bigon è un incompetente ma sicuramente quel lurido pappone non aiuta a fare bella figura quindi io direi che bisogna vedere poi cosa farà altrove. resta il fatto che bigon ha fatto parecchi errori sia sul mercato che a livello proprio di rappresentanza della società. quest'anno la gestione del caso benitez< così come la gestione del caso mazzari due anni fa è stata una pagliacciata. ma quest'anno ci siamo suoperati nei rapporti con la stampa, una vera e propria catastrofe.

The Maker:

--- Citazione da: SpamMattia - 22 Maggio, 2015, 15:50:11 pm ---questa società ha delle lacuna evidentissime che spesso la portano a livelli di una società dilettantisitca e fino a prova contraria ne fa parte pure bigon. ora che il presidente sia una merda umana è cosa nota ai più. che dire? per me bigon è un incompetente ma sicuramente quel lurido pappone non aiuta a fare bella figura quindi io direi che bisogna vedere poi cosa farà altrove. resta il fatto che bigon ha fatto parecchi errori sia sul mercato che a livello proprio di rappresentanza della società. quest'anno la gestione del caso benitez< così come la gestione del caso mazzari due anni fa è stata una pagliacciata. ma quest'anno ci siamo suoperati nei rapporti con la stampa, una vera e propria catastrofe.

quest'anno se le cose dovessero andare male ci ritroveremo anche di nuovo diversi mediocri sul groppone...

il punto è proprio quello che hai descritto... ma conoscendo il soggetto c'è poco da essere ottimisti... è sempre il gioco delle 3 carte... alla fine l'asso te lo fa vedere solo all'inizio prima di mescolarle.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa