Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (226/256) > >>

ohyess:
Ecco un altro di cui non sentirai la mancanza

The Maker:

--- Citazione da: ohyess - 22 Maggio, 2015, 13:40:50 pm ---Ecco un altro di cui non sentirai la mancanza

--- Termina citazione ---

di peggio c'era solo il padre  :maronn:

calvin:

--- Citazione da: The Maker - 22 Maggio, 2015, 13:47:40 pm ---di peggio c'era solo il padre  :maronn:

Tanto, ma tanto, ma tanto colluttorio prima di parlare di Albertino Bigon

The Maker:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2015, 13:54:28 pm ---Tanto, ma tanto, ma tanto colluttorio prima di parlare di Albertino Bigon

io l'ho seguito alla guida del Napoli ed è stato uno dei tecnici più scarsi avuti nella storia del Napoli... a parte la parentesi di quello scudetto con il Napoli che fu probabilmente il Napoli più forte di tutta la storia del Napoli, finì l'anno dopo essere andato via da Napoli ad allenare in serie B il Lecce per finire la carriera in svizzera, che in quegli anni aveva un campionato simile al nostro Interregionale, dove se non erro venne esonerato pure là...

la speranza è che quest'altro incompetente del figlio se ne vada quanto prima e a Napoli arrivi finalmente un DS serio come ce l'hanno a Torino, a Firenze, a Roma... conoscendo il soggetto che detiene la proprietà di questa società c'è da sperare poco... a finale nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla, si toglie un burattino inutile per prenderne un altro.

calvin:

--- Citazione da: The Maker - 22 Maggio, 2015, 14:00:49 pm ---io l'ho seguito alla guida del Napoli ed è stato uno dei tecnici più scarsi avuti nella storia del Napoli... a parte la parentesi di quello scudetto con il Napoli che fu probabilmente il Napoli più forte di tutta la storia del Napoli, finì l'anno dopo essere andato via da Napoli ad allenare in serie B il Lecce per finire la carriera in svizzera, che in quegli anni aveva un campionato simile al nostro Interregionale, dove se non erro venne esonerato pure là...

la speranza è che quest'altro incompetente del figlio se ne vada quanto prima e a Napoli arrivi finalmente un DS serio come ce l'hanno a Torino, a Firenze, a Roma... conoscendo il soggetto che detiene la proprietà di questa società c'è da sperare poco... a finale nella peggiore delle ipotesi non cambierà nulla, si toglie un burattino inutile per prenderne un altro.

L'hai seguito male  :sisi: :sisi:

Bigon ci ha regalato un secondo scudetto con un napoli oramai allo sciarmo, con Diego che solo lui poteva gestire e che arrivò praticamente a metà del girone di ritorno.

Cosa ha fatto prima e dopo passa per il cazzo, rimane il fatto che con tutte ste convinzioni riuscite a spalare merda perfino sull'allenatore che ci ha regalato uno dei due scudetti della nostra storia (e di gran lunga il meno atteso e pronosticabile).  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa