Staff > Archivio

Bigon Riccardo

<< < (228/256) > >>

Marco78:
Piangersi Bigon dopo anni di bestemmie a tutto spiano (il nome "bidon" era quello più gettonato) è onestamente ridicolo e patetico. Solo qua dentro poteva succedere. Tutto questo perchè? per dire che DL è una chiavica...  :asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: calvin - 22 Maggio, 2015, 15:29:23 pm ---L'hai seguito male  :sisi: :sisi:

Bigon ci ha regalato un secondo scudetto con un napoli oramai allo sciarmo, con Diego che solo lui poteva gestire e che arrivò praticamente a metà del girone di ritorno.

Cosa ha fatto prima e dopo passa per il cazzo, rimane il fatto che con tutte ste convinzioni riuscite a spalare merda perfino sull'allenatore che ci ha regalato uno dei due scudetti della nostra storia (e di gran lunga il meno atteso e pronosticabile).  :maronn:

--- Termina citazione ---

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma tu che stai dicendo???? Quello è il CRANTO CUORO NAPULITANO!
Io odio napolisti e napulegni, tifosi bassi e tifosi alti. Ormai è più forte di me, ho il livello di schifo che ha abbattuto tutte le soglie dell'umana sopportazione. Tra poco divento noel.
Mentre odio i napolisti che fanno le critiche ai napulegni con la V al posto delle R, comincio ad odiare napulegni che usano personaggi come Bigon o Maggio (ciucci di fatica che si sono sempre guadagnati la fella di pane) per sputare sentenze.
Ah, ma per fortuna che gli "imprenditori seri", gli sceicchi o i russi non ci si accostano nemmeno per sbaglio da queste parti. Queste figure di merda è meglio che le facciamo con gente lercia che attualmente possiede la SSC Napoli.

The Maker:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Maggio, 2015, 16:07:50 pm ---Piangersi Bigon dopo anni di bestemmie a tutto spiano (il nome "bidon" era quello più gettonato) è onestamente ridicolo e patetico. Solo qua dentro poteva succedere. Tutto questo perchè? per dire che DL è una chiavica...  :asd:

questo è veramente ridicolo come sostieni tu... due sono le cose che non avrei mai pensato di vedere... Bigon al Real Madrid e pseudotifosi del Napoli che iniziano a piangersi Bigon... meglio cambiare topic perchè i livelli di pateticità hanno veramente superato quelli della seccia nera di Alvino.  :asd:

Guallera V.2:
Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.

The Maker:

--- Citazione da: Turtleman - 22 Maggio, 2015, 16:27:09 pm ---Ma qua nessuno si piange Bigon, ci piangiamo comunque la sua figura visto che sarà sostituito da uno che non tiene ne arte e ne parte (perchè a differenza di Bigon manco il titolo di direttore sportivo si è preso), che non sa parlare manco italiano e che attualmente si occupa di quanti calzerotti e magliette tengono gli allievi nazionale e dove deve sbattere ogni volta che gioca in casa la primavera. Tutto questo per far sparagnare un altro stipendio al pappone, perchè tanto c'è lui che conosce i calciatori e capisce di calcio, quindi si è l'ennesima occasione per dire quanto è una chiavica Aurelio De Laurentiis.

io personalmente non mi riferivo alle posizioni come la tua, che personalmente è la medesima cosa che temo anche io  :ok:

ma di certo non rimpiangerò Bigon... siamo all'assurdo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa