Staff > Archivio
Bigon Riccardo
Guallera V.2:
--- Citazione da: Freddo - 18 Giugno, 2012, 20:33:55 pm ---Si ma io non so perchè ve la prendete sempre con queste dichiarazioni che fanno parte del normale approccio che tutti i direttori sportivi hanno, in cui per non fargli perdere valore dicono che i giocatori che se ne devono andare resteranno e che non ci saranno grandi acquisti....ci fasse un direttore sportivo che dichiara qualcosa di diverso da queste banalità ma voi ogni anno vi incazzate.....mah.......
--- Termina citazione ---
Perchè alla fine così sarà. Come successo due anni fa con Blasi, dove il giorno della presentazione ci dovemmo subire pure pubblico napoletano, l'anno prossimo ammirerete il nuovo acquisto Blasi, e come successo lo stesso a gennaio sempre con questa merda biondo violacea.
Freddo:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Giugno, 2012, 20:37:46 pm ---Perchè alla fine così sarà. Come successo due anni fa con Blasi, dove il giorno della presentazione ci dovemmo subire pure pubblico napoletano, l'anno prossimo ammirerete il nuovo acquisto Blasi, e come successo lo stesso a gennaio sempre con questa merda biondo violacea.
Si ma Blasi rimase per scelta precisa di Mr.Innovator che tu ricorderai ci andò a parlare apposta per poi fargli giocare una partita a Firenze in cui fu espulso ed allora anche lui si convinse che non era cosa......
Donadel non è vendibile ne piazzabile al momento resterà in squadra finchè non recupererà fisicamente sperando che recuperi, non giocherà mai perchè cq avrà davanti almeno 4 o 5 giocatori e magari si piazzerà a Gennaio pagandogli una parte dell'ingaggio a qualche squadra disperata che lotta per salvarsi.......è una storia già scritta direi.....
Dossena si regalerà al milan o all'inter disposti a pagargli l'ingaggio.....se poi ci danno un paio di milioni e grasso che cola.....
'O Capetiello Nnammurato:
Uagliù voi pazziate ma io tengo l'impressione che Donadel l'anno prossimo diventi il nostro "Pirlo" (nun facit battut scem :maronn: ), questo dopo n'anno di pacche nell'acqua e na preparazione come si deve schioda mister uallarone Inler. Po ve facc verè...
Guallera V.2:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 19 Giugno, 2012, 03:28:42 am ---Uagliù voi pazziate ma io tengo l'impressione che Donadel l'anno prossimo diventi il nostro "Pirlo" (nun facit battut scem :maronn: ), questo dopo n'anno di pacche nell'acqua e na preparazione come si deve schioda mister uallarone Inler. Po ve facc verè...
Guarda io sono proprio l'ultimo degli estimatori del bidone da 18 mln Inler, ma sto Donadel il massimo che può aspirare è togliere il posto a Mingazzini della Nocerina. Il solo pensiero che questo cadavere che è sempre stato na latrina tra l'altro, debba continuare a stare qui veramente mi mette addosso un senso di amarezza forte.
cavallopazzo:
il fatto che bigon abbia detto che vuole operare principalmente all0'estero per me è cosa buona è giusta visto l'attuale livello dei calciatori del nostro campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa