Staff > Archivio
Bigon Riccardo
Trenz:
Alla fine non è che mi aspetti di capire molto delle strategie del Napoli dalle interviste di Bigon o di DeLa,specie se come sappiamo tutti il Napoli cerca di far capire i giocatori trattati il più tardi possibile.
Quest anno non mi voglio infracetare il fegato appresso alla stampa(che già adesso si sta rendendo ridicola tirando fuori nomi in quantità industriale,alcuni dei quali improbabili) ed aspetto la fine del mercato per vedere cosa ci ritroviamo.
Fino a quando si discute tra noi e si critica a me sta pure bene,è divertente e certe volte aiuta anche a conoscere giocatori di cui non si era mai sentito parlare,però direi che è meglio non correre troppo appresso ai vari siti,sitarielli radio ecc...
E riguardo lo stesso Bigon,anche in altre interviste nelle precedenti sessioni di mercato ha sempre cercato di non creare attese alla piazza.
dostoieschi:
--- Citazione da: djcarmine - 18 Giugno, 2012, 18:17:04 pm ---facciamo parlare i fatti.
--- Termina citazione ---
peppere:
il fatto che bigon sia ammogliato e, probabilmente, si sia fatto pure qualche pelle è una speranza per i nostri giovani forumisti
Guallera V.2:
Effettivamente però quel Donadel primo acquisto, è una cosa schifosa da far avutare lo stomaco pure al più fetente dei coprofagi, e che sang ra culonna.
Freddo:
--- Citazione da: kohna80 - 18 Giugno, 2012, 20:29:51 pm ---Effettivamente però quel Donadel primo acquisto, è una cosa schifosa da far avutare lo stomaco pure al più fetente dei coprofagi, e che sang ra culonna.
--- Termina citazione ---
Si ma io non so perchè ve la prendete sempre con queste dichiarazioni che fanno parte del normale approccio che tutti i direttori sportivi hanno, in cui per non fargli perdere valore dicono che i giocatori che se ne devono andare resteranno e che non ci saranno grandi acquisti....ci fasse un direttore sportivo che dichiara qualcosa di diverso da queste banalità ma voi ogni anno vi incazzate.....mah.......
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa